Sesso in gravidanza
Re: Sesso in gravidanza
Non so se t riferisci dopo il parto ma non tutti i tempi sn uguali putroppo
In realtà in questi giorni siamo riusciti ad avere un rapporto perché non sto più secca... Però durante i rapporti provo cmq un po' di bruciore da una parete... Vedremo come procede! Mamma mia...nonostante il dolore mi mancava però!!!!!
Ciao care mamme...io sono alla 25 settimana della mia seconda gravidanza
Questa volta all'inizio mi ero un pò "bloccata", nel senso che non avevo il desiderio, ma superato il primo trimestre tutto è passato..........anzi
Ora non posso neanche guardare un film con una scena d'amore (non hot) che mi prende un forte desiderio .....guai se in casa non c'è il maritino
Questa volta all'inizio mi ero un pò "bloccata", nel senso che non avevo il desiderio, ma superato il primo trimestre tutto è passato..........anzi
Ora non posso neanche guardare un film con una scena d'amore (non hot) che mi prende un forte desiderio .....guai se in casa non c'è il maritino
A chi lo dici...anche io ho il marito bloccato! Dice che mi vede come un tempio intoccabile e io che fino al quinto mese sognavo il sesso anche di notte mi sono dovuta accontentare di una volta ogni 2 settimane o più! Adesso che sono a 29w peró è passata anche a me la voglia...circa dal sesto mese e se lo facciamo non raggiungo l'orgasmo e se mi tocca i capezzoli li sento in fianme!!
-
blackflower
Si sono alla seconda!
purtroppo anche volendo mji sto accorgendo che è difficile trovare il tempo per concludere, tra lavoro di mio marito che lo stanca e stressa e la bambina che stanca e stressa me...quando arriva sera sogno il letto. ovviamente se lei dorme.....
purtroppo anche volendo mji sto accorgendo che è difficile trovare il tempo per concludere, tra lavoro di mio marito che lo stanca e stressa e la bambina che stanca e stressa me...quando arriva sera sogno il letto. ovviamente se lei dorme.....