russurrogate.com

In che posizione

Rispondi
blackflower

In che posizione

Messaggio da blackflower »

Dormite mamme??
Alle soglie del nono mese, non so più come mettermi...mi date qualche dritta su cuscini, posizioni ecc??
E poi anche a voi è particolarmente scatenato la notte?? Qualche volta mi sono spaventata per dei rumorini provenienti dall'interno, è successo un paio di volte...
Sono sempre contenta di sentirlo bello vispo sia chiaro, solo non vorrei facesse qualche danno

Un'amica ha avuto la brillante idea di dirmi che sua figlia scalciava così tanto da rompere il sacco...certo che sanno sempre come tranquillizzarti!!
yellow

Re: In che posizione

Messaggio da yellow »

Anche il mio fagiolino
Si muove tanto..certe volte quando sto seduta sembra che mia zia delle spinte da darmi spostare dalla sedia! È sono solo a 26w
axia56

Messaggio da axia56 »

A me alcuni giorni è particolarmente casinista, tipo stanotte, sentivo addirittura dei rumori quando si spostava in modo brusco...
Ora invece sono in piedi, perché se mi siedo si ribella... Non vedo l'ora che nasca per conoscere il tipino rivoltoso
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Del
mio secondo bimbo ho rotto il sacco a 39 ed era uno scatenato.... quando sono andata in ospedale ho pensato fosse per colpa sua.... sia ostetrica che il ginecologo mi hanno detto che il bimbo nn può rompere il sacco possono essere vari motivi ma nn quello
laurettina

Messaggio da laurettina »

Davvero tatti??
Mi tranquillizza molto la cosa... Perché questi giorni che è più agitato del solito ho sempre in mente sta cosa :/

Ma anche a te capitava di sentire addirittura dei rumorini provenienti dalla pancia? O sono io che sono pazza??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”