A voi succede mentre state distese?
A voi succede mentre state distese?
Buongiorno ragazze! Ho notato che quando mi stendo nel letto inizio a sentire varie volte il cuore proprio sul petto come se mancasse un battito, o magari invece accellera...non riesco a capire...
Fatto sta che per un secondo sento proprio un tonfo e il cuore che batte e quasi mi manca il respiro, ma giusto un secondo...
So che ci può essere tachicardia in gravidanza perchè il cuore fatica di più ma della prima bimba non ricordo se si presentasse così...e soprattutto solo quando mi stendo
A voi capita?
Fatto sta che per un secondo sento proprio un tonfo e il cuore che batte e quasi mi manca il respiro, ma giusto un secondo...
So che ci può essere tachicardia in gravidanza perchè il cuore fatica di più ma della prima bimba non ricordo se si presentasse così...e soprattutto solo quando mi stendo
A voi capita?
-
blackflower
Re: A voi succede mentre state distese?
Eh si.., le extrasistoli sono stato il primo sintomo nella prima gravidanza in questa mi è anche capitato..certo non sempre!
Si
A me capita ogni tanto...sono extrasistole. ..nulla di grave però sono fastidiosissime!!
A me capita ogni tanto...sono extrasistole. ..nulla di grave però sono fastidiosissime!!
A me il secondo giorno
che l'avevo scoperto...il cuore a mille...che paura
che l'avevo scoperto...il cuore a mille...che paura
ragazze scusate ma cosa sarebbero mi devo preocupare??
-
laurettina
Una extrasistole è un battito di troppo...non preoccupante se non ne hai tantissime! stai tranquilla!
Pure
A mÈ ogni tanto succede. Boh
A mÈ ogni tanto succede. Boh
Io noto
Che quando sono distesa mi si accelera il battito cardiaco e ho il fiato corto, per intenderci, faccio dei gran sospiri
Che quando sono distesa mi si accelera il battito cardiaco e ho il fiato corto, per intenderci, faccio dei gran sospiri
Mi madre
mi ha detto che capitava anche a lei..
ho letto che non è preoccupante di solito ma alla gine lo dirò non si sa mai
Non ne ho tantissime ma insomma...ogni volta che sto semi-distesa le sento..e più di una volta di solito
mi ha detto che capitava anche a lei..
ho letto che non è preoccupante di solito ma alla gine lo dirò non si sa mai
Non ne ho tantissime ma insomma...ogni volta che sto semi-distesa le sento..e più di una volta di solito