Candida in gravidanza
Candida in gravidanza
come l'avete debellata ? Avete usato farmaci (creme da mettere internamente) come Pevaryl ? Ho letto che sarebbe meglio non usarlo in gravidanza ma mi è venuto un bell'attacco di candida
Re: Candida in gravidanza
Senti il gine
A me ha dato proprio pevaril ovuli + lavaggi
A me ha dato proprio pevaril ovuli + lavaggi
-
blackflower
La
gine mi ha dato il Ganazolo (poi in farmacia mi hanno dato pevaryl che ha lo stesso principio) da mettere 2 volte al giorno ma leggevo appunto che non era consigliatissimo in gravidanza... però se anche a te ha dato gli ovuli, lo metterò anche io...
gine mi ha dato il Ganazolo (poi in farmacia mi hanno dato pevaryl che ha lo stesso principio) da mettere 2 volte al giorno ma leggevo appunto che non era consigliatissimo in gravidanza... però se anche a te ha dato gli ovuli, lo metterò anche io...
Eccomi
Ho avuto la candida e la cistite (insieme!)!
Il gine mi aveva dato,per la candida, abimono crema vaginale con applicatori da mettere 2voltr al giorno x7gg.
Ti conviene comunque chiamare il tuo ginecologo e chiedere indicazionj
Ho avuto la candida e la cistite (insieme!)!
Il gine mi aveva dato,per la candida, abimono crema vaginale con applicatori da mettere 2voltr al giorno x7gg.
Ti conviene comunque chiamare il tuo ginecologo e chiedere indicazionj
Ginocanesten crema
Per sei giorni..ed e' andata via!!
Per sei giorni..ed e' andata via!!
Ok
mi avete tranquillizzata ! La gine mi ha già detto di mettere la crema, però non ero certa leggendo le controindicazioni in gravidanza ! Mi faccio tanti problemi, lo so
mi avete tranquillizzata ! La gine mi ha già detto di mettere la crema, però non ero certa leggendo le controindicazioni in gravidanza ! Mi faccio tanti problemi, lo so
-
laurettina
Senti il gine
non prendere medicine di tua inziaitiva.
esisotno degli ovuli apposta compatibili con al gravidanza
non prendere medicine di tua inziaitiva.
esisotno degli ovuli apposta compatibili con al gravidanza