russurrogate.com

Bitest

francina

Re: Bitest

Messaggio da francina »

il ginecologo ci ha consigliato di farlo, soprattutto per la translucenza quindi per fare una prima eco molto approfondita. Mi sono fidata, qualora non fosse andato bene avremmo fatto il DNA. Anche io avevo dubbi e timori perché delle mie amiche avevano avuto delle probabilità di rischio elevate. Abbiamo scelto un ginocologo con molta esperienza e ci siamo fidati del suo parere. Nel nostro caso è andato tutto bene!
cloud

Messaggio da cloud »

Io L ho fatta, la mia ginecologa mi informo su vari test e decisi per la traslucenza.. ha molti falsi positivi questa cosa metteva un po’ di ansia anche a me
crown

Messaggio da crown »

Noi l'abbiamo fatto e siamo contenti di averlo fatto. Ovviamente abbiamo scelto un centro con macchinari all'avanguardia così come per la morfologica e la biometrica.
jexy

Messaggio da jexy »

Io l’ho fatto e’ andato male e ho fatto il dna che ha dato esito negativo però l’ansia rimane.. puoi farlo e se ti viene un risultato negativo optare per il dna (che ha costi elevati)
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Ciao! Anch'io l'ho fatto 😊 nn ti spaventare, è un semplice esame del sangue dove i risultati verranno messi a confronto con un'eco
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Io l’ho fatto è andata bene.. in può ho fatto anche il dna..
sato

Messaggio da sato »

Io ho fatto translucenza nucale + dna fetale.

Tantissimi soldi ma li rispenderei
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ciao... io farò il prelievo giovedì mattina e poi l'8 agosto ho la translucenza nucale.. nel caso ci fossero grossi problemi provvederò a fare anche il test del dna fetale
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Io l'ho fatto ed è andato bene... Qui in Toscana lo passano quindi lo fanno tutte o quasi... Nel caso ci fossero stati problemi non so se avrei fatto il dna perché nel mio caso essendo gravidanza gemellare con i bambini eterozigoti non è molto affidabile... Infatti mi avvertirono che in caso di qualche dubbio era meglio fare direttamente villo per essere sicuri visto che se uno dei due avesse avuto problemi poteva rilasciare meno dna nel sangue e venirmi un falso negativo. Però in una situazione normale certamente avrei fatto il dna fetale in caso di esito incerto al bitest
barbja

Messaggio da barbja »

Nella mi regione è a pagamento 160 euro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”