russurrogate.com

Perdite marroni 9 settimane

ruffa14

Perdite marroni 9 settimane

Messaggio da ruffa14 »

Buongiorno a tutte,

Ieri sera sono andata alla visita ginecologica. Il bambino sta bene e i distacchi amniocoriali (che ho da un po' sussistono ma si stanno un po' alla volta assorbendo.

Dopo poche ore dalla visita, vado in bagno e trovo sulla carta igienica macchie marroni miste a muco.

Mi sono spaventata tantissimo ed essendo sera sono corsa al Pronto soccorso.
Qui mi hanno detto che era sangue vecchio di cui il corpo si stava liberando e che le macchie sarebbero potute durare anche due o tre giorni. E che dovevo stare tranquilla.

Da circa 12 giorni prendo il progesterone e da circa 20 giorni sono a riposo assoluto.

Esattamente ieri è stato il cambio del mese, quindi avrei dovuto avere il ciclo. Sarà una coincidenza?

Stamane continuo ad avere le perdite marroni, ma molto sbiadite.

Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili?
dalila_1

Re: Perdite marroni 9 settimane

Messaggio da dalila_1 »

da ieri ho perdite rosate, fino a ieri mattina ho avuto le beta addirittura quadruplicate in 3 giorni ma poi ieri sera perdite rosa quando vado in bagno. Sono stata in pronto soccorso e si è vista solo il sacco, sto facendo prontogest. Ho tanta paura, mi sento come stesse per arrivare il ciclo. A me non hanno dato spiegazioni
sato

Messaggio da sato »

Ciao, ti capisco.

Però a me hanno detto di preoccuparsi solo delle macchie rosse con coaguli.
Quindi cerca di stare serena il più possibile anche tu.

Ti abbraccio e spero con tutto il cuore vada tutto bene anche a te.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Quanto è difficile. Teniamoci aggiornate.
ti abbraccio forte 🤞
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Nessuna di voi ha avuto esperienze simili?
barbja

Messaggio da barbja »

Ciao io non so dirti di più. Ho iniziato ad avete perdite una decina di giorni fa a 4+6 e al ps tutto ok. A 5+2 visita dal gine e beta ok. Ieri di nuovo perdite. Non so più cosa pensare ho tanta paura. A volte ho anche dolori mestruali o piccole contrazioni.
miloely

Messaggio da miloely »

Anche a me sono capitate all'inizio della gravidanza... non sarà niente ma ricordo che in ps mi dissero che se ricapitava sarei comunque dovuta ritornare.. almeno per la mia tranquillità! Io avevo una minima pieghetta, quindi niente di che... poi la gine mi ha dato da prendere il progesterone. Dopo un paio di giorni sono andate via !
renesmee

Messaggio da renesmee »

Come sono le tue perdite? A me sono ricominciate ora insieme leggeri dolori mestruali sempre rosa, domani ripeto le beta
neria

Messaggio da neria »

Come erano le tue perdite? Ma avevi anche leggeri dolori mestruali? A me sono ricominciate ora, rosate.. io ricordo che il ginecologo mi disse una volta che ho una paghetta, sarà quella davvero?
ilenia

Messaggio da ilenia »

Potrebbe essere, però meglio se ti fai vedere... le mie erano molto blande, sul marroncino... l'importante, da quel che so, è che non siano rosse vivo.. doloretti non ricordo sinceramente, ma calcola che alla tua epoca è "normale" avere doloretti simil mestruali..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”