Buongiorno a tutte,
Sono a 9+2 settimane. È già da un po' di giorni che ho il naso chiuso e faccio continuamente starnuti.
Non credo sia raffreddore dato il fatto che fa davvero molto caldo e non esco di casa.
Ho letto che potrebbe essere rinite gravidica. Qualcuna di voi l'ha avuta? Rimedi?
Grazie a chi risponderà!
Naso chiuso e starnuti in gravidanza_chi come me?
Re: Naso chiuso e starnuti in gravidanza_chi come me?
credo stia succedendo anche a me.
io sono a 15+6 ed è una settimana circa che starnutisco e mi cola il naso, mi lacrimano un pochino anche gli occhi.
Il periodo di allergia è finito e non si tratta di raffreddore, quindi ho pensato che sia rinite gravidica..
Non ho rimedi, ma seguo il post sperando in qualche consiglio!
io sono a 15+6 ed è una settimana circa che starnutisco e mi cola il naso, mi lacrimano un pochino anche gli occhi.
Il periodo di allergia è finito e non si tratta di raffreddore, quindi ho pensato che sia rinite gravidica..
Non ho rimedi, ma seguo il post sperando in qualche consiglio!
-
gattadebby
Ciao! Io sono a 32 +2 e ho raffreddore e naso chiuso dall'inizio della gravidanza.. rimedi no, purtroppo niente : (
L'ho avuta anche io, si chiama proprio rinite gravidica e purtroppo non ci si può fare niente
se proprio hai il naso tappato puoi utilizzare gli spray nasali a base di acqua di mare tipo isomar!