russurrogate.com

Perdite marroni 9 settimane

lizzy66

Re: Perdite marroni 9 settimane

Messaggio da lizzy66 »

Io stranamente le ho da tre giorni sempre a quest'ora e sempre solo sulla carta, rosate o muco con striature
Justyna

Messaggio da Justyna »

Rosate miste al muco. I dolori simil mestruali li ho alcune volte ma per 1 2 ore poi basta. Tranne un giorno che quasi tutto il giorno. Speriamo bene
bananina

Messaggio da bananina »

Esatto a me iniziano a quest'ora fin quando non vado a letto sempre leggere solo sulla carta e la mattina più nulla
kikiara

Messaggio da kikiara »

Ti racconto la mia esperienza anche se ovviamente da una situazione all’altra tutto può cambiare, da premettere che avevo valori delle beta che crescevano molto lentamente e che alla prima ecografia si vedeva solo la camera. Iniziare verso le sette settimane ad avere muco con delle striature rosata con dolori alle ovaie e come se mi stesse arrivando il ciclo, infatti spaventato andare al pronto soccorso dove mi avevano fatto un ecografia e anche in quell’occasione avevano solo visto la camera io mi ero preparata al peggio perché un minimo di embrione l’avrebbero dovuto vedere alla seconda ecografia e invece niente, dopo qualche giorno inizia ad avere delle macchie sempre più rosate fino a che non diventarono poi sangue e si avviò praticamente il ciclo e in quel caso ebbi l’aborto
antares99

Messaggio da antares99 »

A me o mattina o sera solo su carta. E non so più cosa pensare. A volte si a volte no. Ogni volta che faccio la pipì è un ansia
benna

Messaggio da benna »

A me le beta da venerdì a lunedì erano più che quadruplicate, le perdite sono iniziate domenica sera, lunedì mattina beta più che quadruplicate in tre giorni, lunedì sera perdite vado in pronto soccorso e non si vedeva niente, ieri di nuovo perdite e sono tornata in pronto soccorso e hanno visto il sacco. Allora io penso, se già le perdite c'erano come mai in 24 ore si è reso visibile il sacco? Ovviamente mi sto preparando al peggio.. non si può mai essere felici. Erano anni che aspettavo questo positivo
etalasi

Messaggio da etalasi »

Non tutti i giorni. Le ho avute poi per 6 giorni niente poi rieccole. Uff pronta al peggio pure io
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Secondo me non è un buon segno. Ho già dei figli e l unica volta in cui ho iniziato ad avere perdite si è rivelato poi un aborto spontaneo. Tentavano di tranquillizzare anche me ma sono un infermiera e non me la sono bevuta. L ecografia transvaginale poi ha dato il colpo di grazia (spingevano come muli). Spero che nel tuo caso non sia così, ma cerca di pensare alla possibilità che potrebbe andar male se no ne esci distrutta.
reika

Messaggio da reika »

Ciao, mi dispiace molto per quello che ti è successo.
Di che colore erano le perdite che avevi, cosa ti è successo nel dettaglio?
kassia

Messaggio da kassia »

Perdite marroni leggere miste a muco, sono andata in Ps, si è sentito il battito, l ho visto (meglio sarebbe stato non vedere). Mi hanno prescritto progesterone, le perdite diminuivano poi tornavano. Qualche giorno dopo sono tornata in Ps, niente battito. Ero a 8 settimane quando è iniziato l aborto. Finita così. Io non ho fatto beta a stecca perché non serve a nulla. I valori possono crescere comunque perché il corpo registra ancora la gravidanza e ce ne vuole prima che si abbassino. Infatti non capisco perché ad alcune fanno tutti sti esami delle beta, è solo uno spreco abnorme di denaro.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”