A voi quando sono finite le nausee?
A voi quando sono finite le nausee?
Ciao a tutte! Sono di 10 settimane e ho avuto forti nausee, qualche volta con vomito, dalla 7 settimana...specialmente al mattino per continuare forti fino al tardo pomeriggio, sto "bene" solo alla sera. Oggi a 10+0 mi sono svegliata senza nausea !!! 🥳🥳🥳🥳
E' possibile che sia finita o è solo una pausa secondo voi?
E' possibile che sia finita o è solo una pausa secondo voi?
Re: A voi quando sono finite le nausee?
Succedeva anche a me di avere gg con poca nausea... A me erano finite del tutto verso la 22 settimana...
A me erano finite a 20 settimane.
Accidenti!!! Così avanti?
spero possano finire anche prima...io le ho avute veramente forti e altre 10 settimane così non riesco ad immaginarle
Anche io purtroppo molto forti e perenni. Se la notte mi svegliavo non dormivo più. Le ho avute ogni giorno, ma circa ogni terzo giorno erano tali da non stare in piedi.
Resisti cara! Non c'è altro da fare. Sopra ho scritto fino alla 20a, ma già dalla 18a ho avuto qualche giorno in cui stavo benino.
Resisti cara! Non c'è altro da fare. Sopra ho scritto fino alla 20a, ma già dalla 18a ho avuto qualche giorno in cui stavo benino.
-
vecchietta
o ne ho sofferto tanto, a partire dalla sesta settimana circa..con vomito..verso la 13 settimana senza vomito, dalla 16 sparito tutto
Adesso sno a 28 e qualche volta leggera acidità, ma niente di che..un lusso!
Conunque ognuno è diverso e spero per te che siano finite
Io avevo giorni migliori e giorni peggiori, ma fino alla 16 settimana giorni di vera e propria pausa mai
Adesso sno a 28 e qualche volta leggera acidità, ma niente di che..un lusso!
Conunque ognuno è diverso e spero per te che siano finite
Io avevo giorni migliori e giorni peggiori, ma fino alla 16 settimana giorni di vera e propria pausa mai
Iniziare il giorno del test e finite in sala parto 
ora sono a 8+6 e si prospetta lo stesso...ma non nausea e basta, vomitavo proprio...e pure ora!!
Io alla decima come te ho iniziato ad avere alcuni giorni buoni. Dalla tredicesima più giorni buoni che cattivi. Adesso alle diciassettesima la nausea è evento raro 
-
gattadebby
Mi dai tanta speranza! Grazie
Comunque ho cantato vittoria troppo presto... ma era da settimane che non mi svegliavo "decentemente" ed è stato magico! Comunque sono tornate dopo pranzo e adesso sto come al solito...
va bene, avanti tutta