Creme solari in gravidanza
Creme solari in gravidanza
Devo partire per le vacanze e mi sto chiedendo che creme solari possiamo utilizzare quest'anno che aspettiamo i nostri pulcini??? Voi cosa state utilizzando?
-
vecchietta
Re: Creme solari in gravidanza
Una crema 50+...è l'ideale…Smiley smile
Io sto usando una semplice bilboa 50+ per pelli sensibili... inoltre vado a mare solo dopo le 16.. in pratica siamo ad agosto quasi e sono bianchissima hahhaha vabbè x la mia piccola hl rinunciato alla mia amata abbronzatura
Io utilizzerò quella che uso anche per mio figlio di 2 anni.
E' il latte protettivo della Mustela 50+. Si spalma e si assorbe bene.
Per quest'anno rinuncerò alla tintarella (anche se un po' di colore lo si prende lo stesso) ma mi spaventano non poco le macchie solari...
E' il latte protettivo della Mustela 50+. Si spalma e si assorbe bene.
Per quest'anno rinuncerò alla tintarella (anche se un po' di colore lo si prende lo stesso) ma mi spaventano non poco le macchie solari...
io ho utilizzato la Bionike, che uso anche per mia figlia e ho sempre usato anche quando non ero in gravidanza. Solo che se normalmente mi bastava la protezione 30, ora uso la protezione 50+
Ti consiglio vivamente di utilizzare prodotti/cosmetici naturali, nello specifico i solari Helan sono ottimi e possono essere usati anche durante la gravidanza..puoi trovare la linea completa nell'erboristeria online pignabianca.bio