Perdite marroni 9 settimane
-
gattadebby
Re: Perdite marroni 9 settimane
Mi dispiace tantissimo.
Ma avevi sempre perdite marroni e ogni quanto? Sei tornata in PS perché stavi male, avevi dolore o perdite rosse?
E cosa è successo riguardo alla transvaginale? Ti hanno fatto male?
Scusami se ti faccio tutte queste domande.
Ma avevi sempre perdite marroni e ogni quanto? Sei tornata in PS perché stavi male, avevi dolore o perdite rosse?
E cosa è successo riguardo alla transvaginale? Ti hanno fatto male?
Scusami se ti faccio tutte queste domande.
Sono tornata in Ps perché avevo una brutta sensazione e avevo ragione. Io non ho avuto nessun dolore, nemmeno con l aborto, dovrebbe essere come il ciclo ma io ad esempio non ho mai avuto dolori da ciclo. La transvaginale me l ha fatta una dottoressa specializzanda e schiacciava talmente forte che l ho dovuta interrompere.
Avevo perdite che andavano e venivano, non sporcavano l assorbente,solo quando mi pulivo le notavo. Purtroppo quando ci sono perdite non è normale, è minaccia d aborto infatti danno progesterone e mettono a riposo.
ciao cara, stai tranquilla, le ho avute per tutto il primo trimestre, scure e a volte neanche troppo scarse , mettevo progesterone e facevo una vita normalissima
la mia pupetta ora ha 18 mesi
se dovessero diventare più rosse corri in ps ma cerca di stare tranquilla
la mia pupetta ora ha 18 mesi
se dovessero diventare più rosse corri in ps ma cerca di stare tranquilla
-
vecchietta
Mi hai tranquillizzata un pochino.
Anche perché mi hanno rasserenata molto in PS e sto cercando di stare tranquilla il più possibile come mi hanno detto di fare.
E mia nonna mi dice sempre che può succedere nei giorni in cui si avrebbe dovuto avere il ciclo. A me è successo esattamente quel giorno.
Anche perché mi hanno rasserenata molto in PS e sto cercando di stare tranquilla il più possibile come mi hanno detto di fare.
E mia nonna mi dice sempre che può succedere nei giorni in cui si avrebbe dovuto avere il ciclo. A me è successo esattamente quel giorno.
Grazie per la tua rassicurazione. È ovvio che non sono mai un bel segno ( anche perché ti fanno agitare da matti ), ma c'è chi le ha avute e ha portato avanti lo stesso.
non ci resta che sperare che vada come a te
non ci resta che sperare che vada come a te
Ragazze io ieri sera ancora un paio d'ore di perdite rosate leggere sempre e solo sulla carta, stamattina le beta hanno fatto un raddoppio e mezzo rispetto a lunedì
sono arrivate a 3.000
a volte dipendono anche solo dall'atanomia del nostro corpo, ad esempio per me derivavano dal fatto che l'utero retroverso premeva contro l'intestino e questo portava alla rottura di capillari, nulla che potesse avere quindi influenza sulla gravidanza
ho passato cmq dei mesi terribili ovviamente ma con l'aiuto del progesterone e un po' di calma è andato tutto bene
può succedere anche poi nel periodo del ciclo, si dice che il corpo "abbia memorizzato" questa fase e la riproponga anche per tutta la gravidanza
poi purtroppo ci sono casi negativi come quelli che avete letto, ogni gravidanza è a sè ma sicuramente rimanere serene e positive aiuta molto
vi mando un grande in bocca al lupo e godetevi questa fase, io purtroppo l'ho vissuta nell'ansia più totale e ora la rimpiango tantissimo
ho passato cmq dei mesi terribili ovviamente ma con l'aiuto del progesterone e un po' di calma è andato tutto bene
può succedere anche poi nel periodo del ciclo, si dice che il corpo "abbia memorizzato" questa fase e la riproponga anche per tutta la gravidanza
poi purtroppo ci sono casi negativi come quelli che avete letto, ogni gravidanza è a sè ma sicuramente rimanere serene e positive aiuta molto
vi mando un grande in bocca al lupo e godetevi questa fase, io purtroppo l'ho vissuta nell'ansia più totale e ora la rimpiango tantissimo
Io ieri ho visto di nuovo la sacca che è cresciuta ed è tutto ok, stamattina ancora un unico episodio di perdita rosata mista muco poi nulla. Non so cosa pensare
Ieri ho fatto una visita ed era tutto ok, ma io ho visto ancora solo la sacca perché dovrei essere a 5+4 se i miei conti non sbagliano.. che bella notizia la tua tutto sommato dai
Io ieri e l'altro ieri niente perdite e stamattina ancora una leggera rosata e poi niente fino ad ora.. non so cosa pensare.. ieri il ginecologo ha detto che era tutto ok