russurrogate.com

Travaglio e parto ai tempi del Covid

Rispondi
axia56

Travaglio e parto ai tempi del Covid

Messaggio da axia56 »

Donnine belle, visto che sono in un momento di paranoia perché non si sa se e quando cambieranno le regole negli ospedali, raccontatemi le vostre esperienze di travaglio e parto durante questo periodo di covid! Eravate sole? O hanno permesso a vostro marito di stare con voi? Come è andata, come vi siete sentite riguardo a questa situazione? Sono curiosa di sapere come l'avete vissuta... Grazie!!
nekkelle

Re: Travaglio e parto ai tempi del Covid

Messaggio da nekkelle »

Io non ho ancora partorito ma giusto ieri ho saputo che le restrizioni si sono prolungate sono a fine ottobre.
Non ti nego che ho avuto un momento di sconforto...ma passerà 💪💪💪
sunflower

Messaggio da sunflower »

Da me papà al travaglio e parto ma poi a casa fino alle dimissioni..😔Io lo vedrò cmq 2 minuti al gg perché DEVE portarmi i pasti perché non mangio le cose dell ospedale 🙄😁 esco io dal reparto al massimo!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io partorirò ad inizio ottobre e non ti nascondo che sono molto amareggiata per come molti ospedali stanno gestendo la cosa. Anche l'ISS riconosce l'importanza di una figura scelta dalla madre che la accompagni durante travaglio e parto ma purtroppo molti ospedali o negano in ogni caso l'accesso ai papà oppure li fanno entrare proprio solo al momento del parto. Pensare di dover trascorrere il travaglio da sola mi angoscia parecchio quindi cercherò di partorire almeno in un ospedale dove possano fare l'epidurale (già soffrirò per la mancanza di mio marito, almeno spero di soffrire meno per i dolori del travaglio). Speriamo cambi qualcosa perché è davvero brutto
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

la mia bimba è nata il 29 e ti devo dire che la situazione di stare soli non è il massimo. Ho avuto un parto naturale e mio marito l’hanno fatto entrare durante il Travaglio fino a due ore dopo il parto... dopo di che ci siamo rivisti all’uscita a parte se veniva a portarmi qualcosa ma ovviamente senza entrare, passava la borsa all’infermiera e poi ci vedevamo attraverso una vetrata.
Però dai ora pensa positivo, tanto sono pochi giorni e tornerete tutti e tre a casa insieme 🤞🏻 In bocca al lupo 🍀
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ciao, stavo leggendo proprio ora le situazioni degli ospedali! Forse ne ho trovato uno che fa stare il parter o una persona di fiducia durante il travaglio e il parto e durante le due ore di visita giornaliere.. È già tanto che facciano entrare una persona, anche se so già che vorrei mia madre durante il travaglio e mio marito durante il parto. Sarà anche difficile stare da sole dopo il parto.. Ma immagino che ce lo affronteremo🙏
krizza

Messaggio da krizza »

Io ho il termine il 12 settembre ma anche a me non fanno entrare ne in travaglio ne al parto ... Alla prima gravidanza speravo di avere il supporto di mio marito e della mia mamma ma starò da sola... spero sempre che cambieranno le cose Smiley sad
In ogni caso cercherò di fare quanto più possibile travaglio in casa almeno avrò compagnia ..
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Ciao io ho partorito a Bergamo in pieno lockdown il 13 aprile... Mio marito x fortuna ha potuto assistere al parto senza di lui nn so che avrei fatto... Dopo il parto l'hanno mandato a casa e ci siamo rivisti dopo 5giorni perché ho avuto delle complicazioni e mi hanno dovuto fare delle trasfusioni di sangue, in più Sn risultata positiva al covid19 (asintomatica) ci hanno messe in una stanza isolate e io e Erika abbiamo dovuto arrangiarci da sole con la partenza dell'allattamento 🙈 un disastro le prime settimane. Però nonostante tt rivivrei ogni istante x la mia Erika😍
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”