russurrogate.com

Terzo trimestre

ladebbi

Re: Terzo trimestre

Messaggio da ladebbi »

Io venerdk finisco la 41esima..non ho problemi.....pero la.paura che piu sto e piu c saranno complicanEt x me e la.piccola sono troppe...sxiamo quanto prima che s.liberano da sole senza induzione.
elides

Messaggio da elides »

Augurissimi x la.tua piccola diletta.....❤magari la.mia Aurora s.sbrigasse ad uscireesempio...farebbe contenti tutti..xk.tutti l stanno attendendo...compresa me stessa...
miracle

Messaggio da miracle »

Io non sono così fiduciosa.. penso proprio che arriverò a domenica..l'unica cosa è che ho il collo morbido e in fase di espulsione ho letto che aiuta a sveltire le cose..però il travaglio può durare anche un giorno..😱😱😱
Speriamo bene🤞🤞
gorryna

Messaggio da gorryna »

Almeno.tu hai il.collo.morbido...io ho tutto chiuso dall.ultima visita...quindi io d speranZa non ne ho che nasca senza.induzione....speriamo che arrivi e passi presto tutto x tutte....
spenner

Messaggio da spenner »

Ragaze stamattina ho trovato sangue. Emuco nel andare in.bagno...adesso sto andando in ospedale....sxiamo sia la volta buona...pregate x me
puffetta

Messaggio da puffetta »

Speriamo sia la volta buona
chizza

Messaggio da chizza »

Si sono rotte le membrane alle sette e mezza e sono ancora.qui...all.una.inducono se non parte il travaglio
foglietto

Messaggio da foglietto »

ccomi! Parto super: ho iniziato con contrazioni irregolari nella notte, alle 11 sono arrivata in ospedale che erano ogni 5 minuti da un'oretta e mezza... Ero dilatata di 4 cm! All'1 mi hanno rivisitato ed ero di 8 cm: sala parto, il mio compagno è entrato alle 14 e alle 15.09 era nata Diletta! Ha pianto fin da subito, 3kili e 300 per 51 cm. Solo 3 punti e sono uscita camminando... Per questo ve lo auguro: veloce, rapido e senza complicazioni! 😊
mag11

Messaggio da mag11 »

Che bello fenice!!!! Spero anch'io di aver un parto come il tuo...
È bella ciccia la tua bimba 💞.
Noi oggi 40+0 e tutto ancora tace..

Congratulazioni ancora 💖💖

Mi hai fatta commuovere considerando che ci conosciamo virtualmente fin dal primo trimestre... Un bacione grande
rose

Messaggio da rose »

Grazie ❤️ ti auguro davvero così, se non meglio! Aspetto tue notizie, dai dai dai 💪
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”