Ragazze ma come fate con le calze???
Ragazze ma come fate con le calze???
Le ho provate tutte: vita bassa, vita normale, una taglia o due sopra....ma niente mi stringono sulla pancia e mi danno fastidio!!!!
Qualcuno ha trovato una soluzione????
Qualcuno ha trovato una soluzione????
Re: Ragazze ma come fate con le calze???
Autoreggenti
e leggins belli comodi!!
meglio dei jeans che non reggo piu!
e leggins belli comodi!!
meglio dei jeans che non reggo piu!
Io uso le calze contenitive
per la circolazione e il gonfiore delle gambe,ed essendo per gestanti hanno la "pancia" quindi comodissime...se usi molto le calze puoi prendere quelle premaman,io prima di usare queste,leggins sotto la pancia o calze piu lunghe del normale cosi che l'elastico arrivasse sotto il seno...cmq ora ho risolto con queste
per la circolazione e il gonfiore delle gambe,ed essendo per gestanti hanno la "pancia" quindi comodissime...se usi molto le calze puoi prendere quelle premaman,io prima di usare queste,leggins sotto la pancia o calze piu lunghe del normale cosi che l'elastico arrivasse sotto il seno...cmq ora ho risolto con queste
Anch'io uso
soprattutto i pantaloni e quindi i calzini....
Ma ho un sacco di vestitini che vorrei usare e visto che fa anche un po' meno freddo, vorrei approfittare!
Ma le calze in microfibra se le metto sotto o sopra la pancia mi stringono anche se sono una taglia sopra!
Eppure non è che abbia una pancia enorme!!!!!
Forse è xchè sono in microfibra e quindi più strette???
soprattutto i pantaloni e quindi i calzini....
Ma ho un sacco di vestitini che vorrei usare e visto che fa anche un po' meno freddo, vorrei approfittare!
Ma le calze in microfibra se le metto sotto o sopra la pancia mi stringono anche se sono una taglia sopra!
Eppure non è che abbia una pancia enorme!!!!!
Forse è xchè sono in microfibra e quindi più strette???
io si...taglio tutti gli elastici sulla pancia...non cadono e stanno perfette!!!
Io
uso quelle normali a vita alta (una taglia in più), le tiro tutte su, fin sopra il pancione e non stringono.
Alla prenatal hanno proprio quelle con la pancia preformata, già tentato?!
uso quelle normali a vita alta (una taglia in più), le tiro tutte su, fin sopra il pancione e non stringono.
Alla prenatal hanno proprio quelle con la pancia preformata, già tentato?!
Ho provato di tutto....
anch'io, (vita alta tagliatae, vita bassa , vita media...) ma tutte mi danno fastidio.... da H&M hanno calze premaman bruttine ma comode e abbatsanza convenienti, in alternativa ho preso microfibra della omsa taglia 5 ...di solito ho la terza, ma queste essendo per le taglie forti sono morbidissime e fatte in maniera diversa....ci sono in tuti i colori e sono veramente comode!
anch'io, (vita alta tagliatae, vita bassa , vita media...) ma tutte mi danno fastidio.... da H&M hanno calze premaman bruttine ma comode e abbatsanza convenienti, in alternativa ho preso microfibra della omsa taglia 5 ...di solito ho la terza, ma queste essendo per le taglie forti sono morbidissime e fatte in maniera diversa....ci sono in tuti i colori e sono veramente comode!
Quelle di prenatalno
non le ho provate, ma solo xchè ho paura che mi sparino un prezzo assurdo!!!!
non le ho provate, ma solo xchè ho paura che mi sparino un prezzo assurdo!!!!
Prover
quelle della omsa x taglie forti!
Quelle di sicuro non stringeranno...o almeno spero!!!!
quelle della omsa x taglie forti!
Quelle di sicuro non stringeranno...o almeno spero!!!!
Ho provato
anch'io a tagliare l'elastico ma mi stringono lo stesso! Eppure sono una taglia sopra!!!!
anch'io a tagliare l'elastico ma mi stringono lo stesso! Eppure sono una taglia sopra!!!!