russurrogate.com

Pancia dura..

Rispondi
lexie

Pancia dura..

Messaggio da lexie »

Buon giorno. . vi capita di sentire la pancia dura verso al centro e sentirla pesante come se vi pesa verso giù? io quando faccio più cose a casa o riposo meno ho queste sensazioni e crampetti muscolari alla parte bassa...sento storie del collo dell'utero che si accorcia. . voi avete anche questi doloretti??
reika

Re: Pancia dura..

Messaggio da reika »

Io si...
e la scorsa settimana li chiamavo dolori e peso senza diminutivi dato che erano piuttosto forti. Collo utero lungo 6 cm (quindi a posto), utero chiuso. La gine mi ha prescritto 300 mg di magnesio al giorno e devo dire che mi si stanno rilassando i muscoli anche in pancia Un po' di peso e pancia dura e doloretti ci sono, ma non come prima.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

A volte ho la pancia
che mi pesa di più verso sera....ma non è che saranno contrazioni di preparazione? Si indurisce e basta o la senti che va tutta da una parte? Comunque sono mesi un po' così l'utero si allarga il bebè pesa di più....tu cerca di non strafare
nuvola

Messaggio da nuvola »

Penso siano le contrazioni preparatorie...è normale,ormai siamo al 6 mese.Finchè il collo è bello lungo e chiuso stai tranquilla ma prova a non esagerare con pesi o lavori.Comunque il magnesio aiuta tanto!
ashley

Messaggio da ashley »

Io sono andata oggi
al pronto soccorso per questo motivo. il ginecologo ha detto che sono semplici contrazioni oltre che preparatorie anche di assestamento uterino che cmq deve salire ancora. mi ha detto di riposare qualche giorno (perché cmq io ho sentito dolore) il mio gine mi ha dato magnesio (polimag fast una volta al di) e spasmex al bisogno.
emotion

Messaggio da emotion »

Ciao
quando avverti qst fastidi riposa recupera un po d forze . Se continuano o peggiorano ovviamente contatta il ginecologo! ! baciii
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”