russurrogate.com

Il neonato in pancia sente la tristezza della mamma?

Rispondi
miloely

Il neonato in pancia sente la tristezza della mamma?

Messaggio da miloely »

Secondo voi i cuccioli in pancia sentono la tristezza della mamma? Se la mamma piange ed è giù di morale glielo trasmette? ...e sopratutto pensate gli faccia male? ormoni o meno so solo che stare così mi fa male perché ho paura che queste brutte emozioni arrivino alla mia bimba. Sono al terzo trimestre (settimo mese)
renesmee

Re: Il neonato in pancia sente la tristezza della mamma?

Messaggio da renesmee »

Il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla da questo punto di vista, la bimba non sente nulla!
E ora che sono al sesto mese e sento il terremoto che è, lo credo anche io, e mi aiuta ad andare avanti ed essere positiva.
Se lo è la mia bimba devo esserlo anche io!

Forza e coraggio, è normale avere momenti bui, ti capisco, ma abbiamo sicuramente in noi la forza di risollevarci, dopotutto siamo quasi mamme!
In bocca al lupo cara!
lavibea

Messaggio da lavibea »

No, non sentono la tristezza o lo spavento della madre, devi pensare che il nostro corpo si è evoluto per la maggior parte del tempo in situazioni di estrema difficoltà
flyfry

Messaggio da flyfry »

Mo intrufolo....
Lo spero vivamente perché sto x vivere un lutto molto pesante e sono incinta di 11 settimane.
Spero davvero che il bimbo/a non lo senta
alischa

Messaggio da alischa »

non so se possano sentire o meno la tristezza, ma pensa di sì e cerca di farti forza e tirarti su per la bimba
ilenia

Messaggio da ilenia »

Ho perso mio padre quando ero a 6 settimane, prima ancora di fare la primissima ecografia.
E' stato un lutto atteso, perché era malato da tempo e sapevamo che era ormai alla fine, ma a queste cose non si è mai pronti e per me si è aggiunto il dispiacere di non essere riuscita a dirgli che stava arrivando un nipotino.
Ho avuto paura che la situazione di quei giorni potesse influire sull'andamento della gravidanza e ho cercato di pensare al mio bambino il più possibile, per cercare di stare tranquilla e pensare a un futuro sereno.

Ora sono di 10 settimane e stiamo bene.
Cerca di non strapazzarti troppo e pensa alla bimba che sarà la tua gioia più grande.
Un abbraccio!
barbja

Messaggio da barbja »

Mi dispiace tantissimo...fatti forza cara! Porti dentro te un dono divino meraviglioso 💕 ti fa onore essere così forte per il tuo cucciolo
lexie

Messaggio da lexie »

Identica situazione... Mio padre sta x andarsene ed io sono di 11 settimane, ho già un bimbo di un anno e mezzo.
Spero di non far mancare niente a nessuno dei 2.
Un abbraccio e sii forte anche tu
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”