russurrogate.com

Sesso e...dolori al basso ventre ...

reika

Sesso e...dolori al basso ventre ...

Messaggio da reika »

Ragazze, sono alle porte della 18 settimana, niente sesso da quando abbiamo scoperto di essere incinti però ora cè voglia di riprendere ma....
mi capita spesso di fare sogni erotici (troppa astinenza) e di svegliarmi alquanto eccitata però dopo i 5 secondi di inziano dei crampetti che mi mettono subito in agitazione. Fortunatamente non durano molto ma di certo non mi incentivano per niente a riprendere un po' di intimità con mio marito
A voi è capitato?
luigina2

Re: Sesso e...dolori al basso ventre ...

Messaggio da luigina2 »

Nn
me lo dire io sono a 12 settimane e anche a me sta succedendo la stessa identica cosa. pensa che mi sveglio la notte e ho l'orgasmo.
anche io niente sesso con mio marito dal positivo. ho provato sabato ma nn ci sono riuscita. ho subito avvertito dolore e abbiamo smesso ma capisco anche mio marito poverino
nuvola

Messaggio da nuvola »

I crampetti
Quelli dovuti all'orgasmo sono normalissimi... si indurosce un po' la pancia e dopo qualche minuto passa. Sono un po' come quelle di braxton hicks, dai, non fanno male al fagiolino... Ma gli ormoni della felicità che si liberano in quel momento fanno bene anche al bambino!
Se non ci sono controindicazioni come placenta previa o distacchi o minacce, secondo me, con tanta delicatezza non c'è proprio alcun timore!
ashley

Messaggio da ashley »

il gine ci ha detto che possiamo avere rapporti (niente sesso violento, il tutto il piu delicatamente possibile e niente rapporti completi).
il mio compagno muore di voglia. e' gia piu di 1 mese che non abbiamo intimita'....pero'... a me non viene vogliaaaa nn capisco percheeee... non ho desiderio...completamente!!! non so se siano gli ormoni oppure e' una condizione psicologica per la paura di danneggiare il mio fagiolino! non so! ma non ho voglia di lui. :"(
emotion

Messaggio da emotion »

Allora...
La ginecologa alla prima visita mi disse che potevo senza problemi, alla premorfo mi hanno detto che ho la placenta ancora bassa che se tutto va bene entro il trimestre dovrebbe risalire ma non mi hanno dato speciali accorgimenti da seguire.... Grazie a tutte per i vostri consigli e per aver condiviso le vostre esperienze!!!
leddens

Messaggio da leddens »

spesso mi capita che faccio questi sogni e mi capita di avete questo orgasmo (mai successo in vita mia) e mi sveglio per i crampi!
È l' utero che si contrae e non fa bene, soprattutto a me che ho un distacco...io sono ai primi mesi quindi è più rischioso, tu prova a parlarne con il gine, vedi che ti dice
vin_co

Messaggio da vin_co »

Si mi capitava
All inizio dopo l orgasmo quindi presa dalla paura durante i rapporti tutt ora che sono alla 29 settimana non mi lascio mai andare fino in fondo mi manca da morire fare sesso VERO con mio marito.... !!!!! spero che tutto torni alla normalita dopo
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Cosa intendi con
Niente rapporti completi?
blackflower

Messaggio da blackflower »

hai particolari problemi per cui non puoi avere rapporti? Guarda che se hai una gravidanza normale puoi tranquillamente farlo! Anzi, ragazze, io vi consiglio di farlo adesso x' dopo la nascita, allora si che x un po il sesso sara' un ricordo!! Cmq i crampi sono normali sono piccole contrazioni non e' niente di preoccupante!
renesmee

Messaggio da renesmee »

Niente eiaculazione interna
deve venire fuori.
perché lo sperma fa male.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”