Malattia x gravidanza
Malattia x gravidanza
Salve sn in attesa di 8 settimane e il mio gine mi voleva già mettere in malattia x gravidanza non maternità a rischio....mi spiegate quanti giorni totali si possono fare in tutto prima di avere lettera di licenziamento?xke io dovrei fare 6 mesi praticamente.Grazie mille a ki mi risponde..
Re: Malattia x gravidanza
Perché sei mesi di malattia?
Fai la gravidanza a rischio no?
Fai la gravidanza a rischio no?
Ma se non hai problemi perché vorresti la malattia?
Cambia ginecologo....se spieghi le tue paure ad andare a lavoro uno che ti fa il certificato lo trovi....
Non è giusto quello che stai suggerendo, ci sono delle tutele in caso di lavoro pericoloso o gravidanza che non va bene, non serve farsi fare un falso certificato
Non sappiamo i motivi per cui vuole stare a casa...non conosciamo la sua storia e i suoi trascorsi.... per cui secondo me conta anche lo stato psicologico della donna..... se una la vive male x suoi motivi che NON è tenuta a spiegare qui, ha diritto di trovare un ginecologo che la capisca....tutto qui
-
millemiglia
Ecco perché noi donne abbiamo paura a dire al lavoro che siamo incinta...
Perche ci sono casi cmq questi...
Se stai bene perche devi stare a casa preoccupandoti della lettera di licenziamento??
Se ci fosse un reale motivo il ginecoloho nn avrebbe problemi a farti l'anticipata...
Perche ci sono casi cmq questi...
Se stai bene perche devi stare a casa preoccupandoti della lettera di licenziamento??
Se ci fosse un reale motivo il ginecoloho nn avrebbe problemi a farti l'anticipata...
-
blackflower
Io ho avuto dolori sotto la pancia e perdite bianche dall inizio della gravidanza infatti prendo il progesterone ma grazie a Dio non ho distacco o minacce...semplicemente nn dovrei stancarmi e sforzarmi cm faccio a lavoro...x qst la malattia e nn la maternità a rischio....chiaro??
guarda che i dolori ovarici e le perdite bianche sono sintomi normali di gravidanza, non sintomi di gravidanza a rischio, probabilmente è per quello che la tua ginecologa non vuole dichiarare il falso. Se non te la senti puoi stare un po' in mutua e poi rientrare quando ti sarai abituata all'idea che la gravidanza non è una situazione patologica.
-
sweetirene
Guarda anche io ho avuto perdite e in teoria con una situazione così il ginecologo dovrebbe farti l'anticipata.... anche perché dirti di stare a riposo e non farti il certificato è un controsenso......