Terzo trimestre
Re: Terzo trimestre
stupendo!! brava mamma e piccola
dopo 9 ore.d travaglio e dilataZione a 2 sono stata costretta a chiedere.il cesario perché le contrazioni erane da 6 cm...quindi mi hanno operato e meno male direi...xk.nonostante avessi.rotto.la membrana ncera.ancora.liquido nella.sacca...zk.la piccola cm.s.può dire.s.e.messa.d.tappo impedendone.l.uscita del tutto..e staba ancora alta...e.nata x 50cm ..ah ni avevamo.indotta cmq
ti capisco, io l ho chiesto dopo 18 ore perché non scendeva e io non mi dilatavo nonostante avessi l ossitocina.. l importante è che ora state bene tutte e due 
🥰🥰🥰 congratulazioni 
Come me al primo parto! Anche io solo 2 cm di dilatazione dopo ore e quindi via col cesareo!
Congratulazioni per la piccola!
Come me al primo parto! Anche io solo 2 cm di dilatazione dopo ore e quindi via col cesareo!
Tantissimi auguri e benvenuta Aurora!!
L'importante è che stiate bene entrambe, congratulazioni
Augurissimi a tutte ragazze...ce l abbiamo fatta a vedere le nostre pupe e i nostri puoi dopo vari problemi ....alla fine abbiamo vinto nooi....ora non c restq che goderceli fino in fondo..la.mia dorme cn.mamma.e papà....buona fortuna in tutto ragazze❤❤❤❤un.bacio qi vostri angeli
-
millemiglia
Si è fatta attendere ma adesso ve la potete spupazzare tutta! 
A me manca perché con uno fuori e uno nella pancia me la cavavo meglio, completamente sola come sono! 
Ora è complicato... il piccino ogni due ore è alla poppa e ci sta anche un'ora ogni volta ... però devo pensare a far mangiare il quattrenne, che vorrebbe anche giocare ! Inoltre devo pensare al bucato, alla spesa, al mangiare ... E oggi al"grande" gli è pure scappata la cacca mentre allattavo... ho dovuto staccare il piccolo per andare a pulirlo!
È dura stare dalla mattina alla sera tutta sola ...
Ora è complicato... il piccino ogni due ore è alla poppa e ci sta anche un'ora ogni volta ... però devo pensare a far mangiare il quattrenne, che vorrebbe anche giocare ! Inoltre devo pensare al bucato, alla spesa, al mangiare ... E oggi al"grande" gli è pure scappata la cacca mentre allattavo... ho dovuto staccare il piccolo per andare a pulirlo!
È dura stare dalla mattina alla sera tutta sola ...