russurrogate.com

Perdita del tappo mucoso,esperienze?

luigina2

Perdita del tappo mucoso,esperienze?

Messaggio da luigina2 »

Buongiorno a tutte,ieri mattina avuto l'ultima visita dal gine e il pomeriggio mi sono iniziate delle perdite marroncine il
solito muco insolito di cui vi parlavo giorni fa,credo sia proprio il tappo. Esperienze? Dopo quanto siete entrate in travaglio?
renesmee

Re: Perdita del tappo mucoso,esperienze?

Messaggio da renesmee »

Ti parlo di me.. io persi il tappo il martedì e il giovedì ho partorito 🥰
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Nel mio caso invece mi si sono rotte le acque 9 giorni dopo la perdita del tappo
rose

Messaggio da rose »

Lo sperooo,io è da giorni che mi sento strana
raindrop

Messaggio da raindrop »

Il fine a me ha detto se non partorisco entro venerdì prossimo di andare a fare il tracciato,sono a 38+3 e secondo me lui qualcosa avrà visto,mi ha detto che mi sto preparando al parto. Calcola che è uno che non parla mai,quindi queste sue parole mi fan ben sperare,incrociamo le ditaaaSmiley smile
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Ciao! Io l'ho perso una decina di giorni prima
astrid

Messaggio da astrid »

Probabilmente avrà visto già il collo dell'utero accorciato, oppure una minima dilatazione...

Io ricordo di essere stata una sera in ps perchè avevo il dubbio di aver rotto parzialmente le acque (ero sul water e ho fatto un po' di pipì ma involontariamente) e mi avevano detto che non le avevo rotte, ma che se iniziavo ad avere le contrazioni di non stare troppo a casa perchè ero già dilatata di 3 cm. Risultato, il pomeriggio dopo ero di nuovo lì con le acque rotte stavolta e dopo qualche ora è iniziato il travaglio!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Ciao io ho perso un po' di tappo mucoso a 36 settimane e alla fine ho partorito a 40 + 1
fracla

Messaggio da fracla »

Io ho iniziato a perderlo la mattina e la sera sono entrata in travaglio... ma al mattino mi ero spaventata e ho chiamato la mia ginecologa, era di turno in ps così mi fa fatto un controllo ed ero ancora totalmente chiusa...
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Io ho avuto una strana perdita intorno a 37/38 settimane, poi ho avuto la visita di controllo ed era tutto chiuso, poi a 40+2 un’altra perdita e subito dopo mi si sono rotte le acque lentamente, non avevo contrazioni. Mi hanno ricoverata alle 15 e alle 21 hanno indotto il parto perché avevo il tampone positivo e dovevano procedere con la profilassi antibiotica, alle 3:43 è nato mio figlio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”