kg gravidanza
-
sweetirene
kg gravidanza
Ciao Sono di 22 settimane e peso 57 kg. Partivo da 51, come sto.andando?
Re: kg gravidanza
Ciao! io partivo da 46/47 e ora sono quasi 58 kg.. Sono a 22 settimane..
La gine mi ha un po’ sgridata però al tempo stesso il mio peso di partenza era gravemente sottopeso essendo alta 1.68
Dioende se tu eri normopeso o sottopeso come me .. e dipende da come è la tua alimentazione un abbraccio
La gine mi ha un po’ sgridata però al tempo stesso il mio peso di partenza era gravemente sottopeso essendo alta 1.68
Dioende se tu eri normopeso o sottopeso come me .. e dipende da come è la tua alimentazione un abbraccio
Dimenticavo .. glicemia come sta !? Solitamente tra un po’ si fa la curva glicemica ma già dalla glicemia c’è qualche campanello d allarme se è un po’ alta , comunque ti ripeto se eri sottopeso o normopeso in base alla tua altezza io non mi preoccuperei più di tanto .. Il metabolismo cambia non e sempre detto che ci sia qualcosa che non va , ovviamente mangiando sano
-
pancetta71
Si io ero normopeso, essendo 1.55 ma oscillavo tra 49 e 51 spesso.
Boh vedremo. Alimentazione sana, mi controllo..pochi sgarri!
Boh vedremo. Alimentazione sana, mi controllo..pochi sgarri!
ps glicemia sempre a 72/73 finora
-
sammarcanda
allora la glicemia è ok! Sicuramente se c’è qualcosa che non va te lo dirà il gine però se mangi bene secondo me nn c’è da preoccuparsi .. il metabolismo cambia spesso è rallentato dagli ormoni
Ti ringrazio cara !.........