russurrogate.com

Sesso e...dolori al basso ventre ...

sweetirene

Re: Sesso e...dolori al basso ventre ...

Messaggio da sweetirene »

io sono a 13+5 e ho ripreso i rapporti da 3 settimane anche se mi sono concessa una volta a settimana in queste 3 settimane. Io ho dovuto aspettare per forza perchè a 7 sett ho avuto un distacco placentare e conseguenti punture di prontogest e astinenza dai rapporti... nonostante abbia ripreso l'attività continuo anche io a fare sogni erotici e ti assicuro che nn mi sveglio eccitata ma mi sveglio direttamente al top del rapporto .. anche a me vien qualche crampetta ma cosa possiamo fare? nn gestiamo noi i nostri sogni! La cosa più importante è che passino subito! riprendi pure l'attività ma con mooooooooolta cautela dato che la cervice è morbida così non senti nemmeno male... anzi!
rose

Messaggio da rose »

Purtroppo
nulla è come prima e si deve stare particolarmente attente...non so se riuscirò ad avere rapporti, visto le fitte...ho troppa paura...il sesso deve essere vissuto come una cosa rilassante, ma se devo avere dei crampi che mi procurano ansia, preferisco non farlo
raindrop

Messaggio da raindrop »

mai sentito che lo sperma faccia male
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io
ho avuto rapporti sempre dall inizio della gravidanza fino ad ora che sono alla 18 settimana, all inizio non riuscivo a far fare una penetrazione completa al mio compagno ma da quando sono entrata al 4 mese non ho nessun tipo di problema, a volte sembra che non sia nemmeno in gravidanza. Cmq se non hai problemi viviti normalmente la tua sessualità!
astrid

Messaggio da astrid »

io sono alla 29 settimana...premesso che il sesso con il mio compagno è da sempre cosa stupenda e che ci unisce molto, noi non abbiamo mai smesso anzi...io da quando sono incinta ho piu voglia di prima!! (saranno gli ormoni e l afflusso sanguino , e a me va benissimo cosi ) raramento passa iorno senza che ci si conceda le nostre "coccole"!
Se la tua gravidanza è fisiologica e nn hai problemi, vai!! ti farà solo che bene sotto molti punti di vista...e sopratt vi terrà uniti e complici!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

eh??? lo sperma fa male???
da quando? forse intendeva che, a ridosso del parto, può stimolarlo (ma non è nemmeno certezza...)ù
Ma tu nn sei affatto vicina al parto..........
fracla

Messaggio da fracla »

Siete state di grande aiuto e mi avete risolto molti dubbi ma soprattutto paure!! Non mi rimane che seguire i vostri consigli
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Sì lo sperma fa male..
Aumenta le contrazioni e non so che cavolo combina al collo Dell utero e si rischia un parto prematuro.
infatti e' molto utile avete rapporti completi al 9 mese.. Come stimolazione.
Ma non prima!
sato

Messaggio da sato »

A me la gine
non ha detto niente in merito quando abbiamo parlato dei rapporti. Boh
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”