russurrogate.com

Terzo trimestre

barbja

Re: Terzo trimestre

Messaggio da barbja »

Si pediatri e.amiche...perche secondo loro ogni 3ore devono mangiare..la.mia a volte rispetta a volte no...dorme na meraviglia..non.sto li a svegliarla ogni tot d ore..devo imparare a fare a modo mio..xk.mia figkia io la.conosco piu d tutti...
antares99

Messaggio da antares99 »

La.mia da quando ha fatto il calo di 225gr in ospedale...e da quando ci hanno dimesso ad oggi..praticamente sono trascorsi 11giorni ha preso la.belezza di 550gr....e gli sto dando latte artificiale....perche in.ospedale.con.quel.poco non.s.saziava e mi han.dovuto dare.il.loro latte solo cosi aveva preso sonno....poi ebbi una cisitite e la dovettti curare x via del catetere e ho dovuro.prendere le.pastiglie x fermare il.latte...
etalasi

Messaggio da etalasi »

Anche il mio dorme tanto. Lo sveglio solo quando mi scoppiano le tette! 🤣 Ho latte abbastanza per un reggimento di neonati!!!! 🙃
sunflower

Messaggio da sunflower »

Anche il mio dorme tanto. Lo sveglio solo quando mi scoppiano le tette! 🤣 Ho latte abbastanza per un reggimento di neonati!!!! 🙃
benna

Messaggio da benna »

Me la spiegate questa cosa dell'allattamento??Anche a voi stanno attaccati per ore??La mia ha già preso 500gr da mercoledì.. mercoledi chiederò al pediatra..
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io.mi sn.dovuta togliere xk primo in.ospedsle mi s erano rotti i capezzoli e per secondo ho preso la cistite in ospedale quindi ho dovuto curarla..a mia beve latte artificiale..s sveglia qnd ha dame ma a volte non vuole dormire subito vuole essere cullata andando su e giu x la casa
nuvola

Messaggio da nuvola »

Guarda la mia dal 4 fino a ieri ha preso 560gr ed uso solo latte artificiale..quindi e normalw
reika

Messaggio da reika »

Idem... Poi di notte si sveglia ogni ora o 2 ore e se fosse x lei starebbe attaccata sempre
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Col latte artificiale prendono molto peso!
Cmq ora che ha un mese anche il mio non dorme più fra una poppata e ll'altra a meno che non venga cullato o spinto sulla carrozzina ...
Quindi o poppa (per ore!) o piange!
E io sono da sola e ho ancheil fratello, devo fare pure delle cose in casa e la spesa ecc
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Col latte artificiale prendono molto peso!
Cmq ora che ha un mese anche il mio non dorme più fra una poppata e ll'altra a meno che non venga cullato o spinto sulla carrozzina ...
Quindi o poppa (per ore!) o piange!
E io sono da sola e ho ancheil fratello, devo fare pure delle cose in casa e la spesa ecc
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”