russurrogate.com

Malattia x gravidanza

etalasi

Re: Malattia x gravidanza

Messaggio da etalasi »

Vorrei vedere te all 8 settimana quindi qll più pericolosa stare sempre in piedi ed essere sballottolata da un lato all altro fino alla sera alle 8.30 con i piedi le diventano dei salsicciotti....
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ti avrebbe dato gravidanza a rischio, se è il lavoro ad essere pericolo il ginecologo non può fare nulla, l'iter è diverso
benna

Messaggio da benna »

Ma esattamente che lavoro fai? Magazziniera? Commessa? Operaia? Non capisco ... tutte queste categorie penso posano andare in maternità anticipata quindi perché il tuo medico non vuole ?
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Dillo al tuo ginecologo nn a me...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Perché non è il ginecologo che si occupa di questo, aggiungerei anche giustamente, che ne sa lui se la sua paziente alza pesi o no, se è a contatto con sostanze nocive, di questo se ne occupa il medico del lavoro.
il medico del lavoro (pubblico) chiama la ditta e domanda "la signora user15 svolge queste e queste mansioni, quindi o garantite che non le svolga più o verrà messa in maternità anticipata"

mettiamo il caso che la signora sia magazziniera in un supermercato, lavoro incompatibile, il supermercato può decidere se trasferirla alla cassa oppure farla rimanere a casa con il congedo.

il ginecologo non può occuparsi della gestione aziendale e non conosce le mansioni che spettano alla signora
reika

Messaggio da reika »

Commessa....ma senza problemi nn ti può mettere in maternità anticipata xke dichiarerebbe il falso e poi l asl ti chiama anke a fare i controlli quindi e impossibile...può solo fare malattia x riposo da gravidanza...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ok ma il
ginecologo alla prima visita ti chiede subito che lavoro fai e poi ti indirizza in caso... con me aveva fatto così e mi aveva anche chiesto se mi pesasse o meno andare a lavoro l, io sono impiegata e quindi non ho avuto problemi poi ma in ogni caso
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Una mia amica ha preso la maternità al 3 mese ed era commessa, non era gravidanza a rischio ma aveva forti nausee e stava in piedi... il ginecolo l'ha fatta stare a casa. Eventualmente prova a contattare il tuo medico di base e spiegagli la situazione così ti saprà dire lui cosa fare/a chi rivolgerti.
hai ragione a voler stare a casa se sei sempre in piedi fino a sera, secondo me
vitima

Messaggio da vitima »

In maternità anticipata la asl non ti fa nessun controllo.
Viste tutte le tue controbattute verso chi cerca di darti una mano inizio a pensare che il tuo sia un post polemica..... quindi ho di meglio da fare
morania88

Messaggio da morania88 »

E strano xke a parte la maternità a rischio nn ci sn altri modi x anticipare la maternità obbligatoria a meno ke nn abbia fatto malattia cm dovrei fare io avendo gli orari in cui nn puoi uscire di casa....nn ci sn altre possibilità...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”