Ciao a tutti, sono nuova sul forum.
Ho bisogno di confrontarmi con qualcuno.
Sono alla seconda gravidanza, a 17+3; è iniziata davvero male, con varie emorragie e riposo assoluto a letto. Alla visita dell 27 luglio sembrava andare tutto bene e in effetti io mi sento molto meglio.
ma il problema nasce proprio qui.... Non so come spiegare, ma mi sento la pancia vuota, come se non fossi incinta, nesun dolorino, nessuna bollicina, nessun movimento.
Ho avuto un AS prima di questa gravidanza e ora sono terorizzata.
Qulcun altra ha provato le stesse cose?
Grazie per le eventuali risposte...
Assenza di movimenti
Re: Assenza di movimenti
Ciao cara. Anche io ho avuto un aborto a marzo e avevo questa sensazione. Adesso a 15+6 mi faccio gli stessi pensieri che ti fai tu. Anche io emorragia con distacco e sono a riposo totale, letto divano divano letto. Mi sono ordinata il rilevatore del battito perché mi faccio troppe fisime e ci sto male. Almeno mi rilasso un po'. Anche io oggi pancia dura e non sento nulla. Neanche una minima sensazione di essere incinta. Ci esauriremo se andiamo avanti così 
Grazie per avermi risposto. Io passo il tempo sdraiata a letto a cercare di percepire qualcosa, ma nulla, il nulla più assoluto.. .. E poi mi faccio prendere dall ansia. È che mi sembra assurdo chiamare il ginecologo per dire che sto troppo bene
e la prossima visita è per la fine di agosto... Penso che impazzirò ..
In effetti si... Stavo meditando anche io l acquisto
Dovrebbe arrivarmi tra domani e dopo. Ti farò sapere com'è quello che ho preso
Così ci rilassiamo