russurrogate.com

Terzo trimestre

vitima

Re: Terzo trimestre

Messaggio da vitima »

Io allatto al seno,se fosse per lei la dovrei allattare h24..dormire poco e niente..
morania88

Messaggio da morania88 »

Forse non s saziano abbastanza..provate a dargli l aggiunta....a volte ul latte materno non.basta
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Non credo ... cresce di 300 grammi la settimana e anche al consultorio mi hanno detto che va benissimo e non c'è bisogno del latte artificiale.
Io di latte ne ho a ettolitri! 🙃
carelia

Messaggio da carelia »

Non credo ... cresce di 300 grammi la settimana e anche al consultorio mi hanno detto che va benissimo e non c'è bisogno del latte artificiale.
Io di latte ne ho a ettolitri! 🙃
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

mamma mia non me lo dire... ieri è stata una giornataccia, il piccolo sempre in braccio, tetta, rigurgiti, mille cambi, il grande una scheggia impazzita per casa 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Per il disturbo di stare alla tetta purtroppo loro lo fanno anche solo come coccola, giustamente. Io mi dispiace ma ho iniziato a dargli il Ciuccio ogni tanto 1 perché poi vomita il latte 2 perché so che ha appena mangiato da entrambi i semi e fame di certo non è 3 mi fanno male i capezzoli nei giorni intensi
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Kross e riesci andare a fare la spesa? Fare da mangiare? Io sto sempre sul divano ad allattare... Se la metto giù piange... Se la tiro su vuole la tetta... Se la do al papà vuole sempre la tetta e piange... Nn riesco nemmeno a portarla a passeggio fuori
nabuu

Messaggio da nabuu »

Anche io faccio poco e niente in casa!È sempre attaccata e nella fascia non ci vuole assolutamente stare..voi come vi gestite?Un plauso a tutte le mamme che riescono a gestire figli e casa tutto da sole..io non ce la farei mai..
kilde

Messaggio da kilde »

Quando dorme riesco a fare qualcosina alla velocità della luce... Ma andare a fare la spesa è impensabile!!! X il resto tipo cena fa mio marito... Prima sono riuscita a passare il suiffer x terra... E a pulire velocemente i sanitari del bagno...
rokkina

Messaggio da rokkina »

Anche a me fanno male! Io ho i capezzoli introflessi e con la prima gravidanza erano massacrati a sangue... stavolta paracapezzoli dal primo giorno ma sono cmq delicati ...
Quindi quando non allatto ci tengo sopra fissi i dischetti d'argento e poi alterno Lanosan e Vea Spray per lenire.
Ma sono lo stesso iirritati anche non a sangue per fortuna!
aBez

Messaggio da aBez »

Anche a me fanno male! Io ho i capezzoli introflessi e con la prima gravidanza erano massacrati a sangue... stavolta paracapezzoli dal primo giorno ma sono cmq delicati ...
Quindi quando non allatto ci tengo sopra fissi i dischetti d'argento e poi alterno Lanosan e Vea Spray per lenire.
Ma sono lo stesso iirritati anche non a sangue per fortuna!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”