Terzo trimestre
Re: Terzo trimestre
Eh mi tocca ... mio marito esce alle 7 e torna alle 19, i miei suoceri sono al mare, mio babbo ha 92 anni e non ho sorelle o parenti o altro ... le amiche che volevano aiutare sono sparite ... e la babysitter ha problemi familiari e non può!
Dopo le 16 ogni tanto viene mia cognata, glieli lascio entrambi e faccio spesa e commissioni varie.
Per pulizie grosse viene una signora una volta ogni 15 giorni.
Sanitari, letti, lavastoviglie, lavatrici faccio io.
Mio marito quando può cucina ma mangiamo giusto un po' di pasta formaggio e salumi ... non c'è molto tempo...
Dopo le 16 ogni tanto viene mia cognata, glieli lascio entrambi e faccio spesa e commissioni varie.
Mio marito quando può cucina ma mangiamo giusto un po' di pasta formaggio e salumi ... non c'è molto tempo...
Eh mi tocca ... mio marito esce alle 7 e torna alle 19, i miei suoceri sono al mare, mio babbo ha 92 anni e non ho sorelle o parenti o altro ... le amiche che volevano aiutare sono sparite ... e la babysitter ha problemi familiari e non può!
io per fortuna al momento non ho avuto ragadi... ma si irritano molto allora metto la clemulina dei fiocchi di riso.
È una bella gatta pure l allattamento richiede tante cure
È una bella gatta pure l allattamento richiede tante cure
Mamma mia ragazze io ne farei un altro 
nonostante tutto ne farei subito un altro
-
ohanasempre
Be' io ne ho fatti due nonostante il primo sia stato e sia bello tosto .
Be' io ne ho fatti due nonostante il primo sia stato e sia bello tosto . ... 
-
vecchietta
Be' io ne ho fatti due nonostante il primo sia stato e sia bello tosto .
A me sta succedendo una cosa strana ::avete presente quando fate un bellissimo viaggio e quando ritornate a casa vi sembra impossibile esserci stata? Ecco... Mi guardo le foto di quand ero incinta e mi sembra... Bho strano aver avuto il pancione. Ora guardo la mia Piccolina e cerco di godermela più che posso xke quando crescerà sono sicura che avrò la stessa sensazione.
Io mi sono arresa all aggiunta altrimenti non ne uscivo più... Dopo mezz'ora o un ora o anche un quarto d ora dalla poppata ne richiedeva ancora!! Da 2 gg le sto dando l aggiunta... Prima poppa dai seni e poi 40 o 50 ml di aggiunta così dorme 2 orette e io riesco a far qualcosa in casa... Stanotte bibe all 1.30 e mi ha tirato fino alle 7 di stamattina... Poi tetta praticamente ho perso tutta la mattina ogni mezz'ora mi cercava e alle 11.30 bibe ora sta ancora dormendo e sono riuscita far da mangiare, svuotare lavastoviglie fare una lavatrice... Cambiare le lenzuola del letto... Ora mi leggo un libro
almeno ci riposiamo entrambe
Anche il mio primo è stato abbastanza tosto nn dormiva mai fino a tre anni così 
è da pochi mesi che dormivamo qui è da un mese abbiamo ricominciato da capo 
comunque a parte tutto lì adoro e se mio marito ne vuole fare un altro magari tra un paio d anni nn ci penso due volte
li adoro troppo
comunque a parte tutto lì adoro e se mio marito ne vuole fare un altro magari tra un paio d anni nn ci penso due volte