Acquisti da fare o non fare -> cose inutili mai usate!
Re: Acquisti da fare o non fare -> cose inutili mai usate!
Anche io mi sono trovata benissimo con questo baby monitor di Annie. Ho due bimbe e ora le posso controllare entrambe in lo stesso momento anche se una dorme in camera e altra sta nel giardino perché questa app lo permette. Lo posso solo consigliare!!
E se putacaso
non si avesse il balcone??
non si avesse il balcone??
Ho trovato
Anke io qst applicazionè ma ragazze scusatemi ma davvero nn capisco cm si usa ki può spiegarmelo sono davvero interessata aiutooooooooo please
Anke io qst applicazionè ma ragazze scusatemi ma davvero nn capisco cm si usa ki può spiegarmelo sono davvero interessata aiutooooooooo please
Devi scaricarla almeno su due dispositivi (io la ho scaricata su iphone e su ipad).. quando apri questa app ti chiede subito di interconnettere questi dispositivi insieme. Dopo da iphone vedi tutto quello che succede in camera dove c'è ipad o vice versa. Non lo so se mi sono spiegata bene però guarda un po' sul sito ... anniebabymonitor.com .. lì dovrebbe essere spiegato
Ok
Perfetto grazie mille....
Perfetto grazie mille....
-
ohanasempre
Anche io
sto usando quest'app di Annie e mi sto trovando veramente bene. Alcuni giorni fa ho scaricato un'altra di Annie che si chiama Baby Journal e anche questa è bellissima.. la consiglio per tutte le mamme che vogliono ricordarsi momenti importanti dei figli
sto usando quest'app di Annie e mi sto trovando veramente bene. Alcuni giorni fa ho scaricato un'altra di Annie che si chiama Baby Journal e anche questa è bellissima.. la consiglio per tutte le mamme che vogliono ricordarsi momenti importanti dei figli