russurrogate.com

Cuscino allattamento

kassia

Re: Cuscino allattamento

Messaggio da kassia »

Io ho preso il salsiccione, quello grande che ti aiuta a dormire e che a seconda come lo pieghi diventa cuscino allattamento da prenatal.. Il miglior acquisito in assoluto: per dormire, per allattare ed é buono anche come riduttore nel lettone
desy

Messaggio da desy »

Io nella prima gravidanza non lo presi, nemmeno ho allattato. In questa ne ho preso uno di quelli a banana per dormire io, la vita!!! Se lo userò poi per allattare ben venga, altrimenti posso usarlo come riduttore ecc perché le estremità si chiudono. Preso su Amazon a 20€
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Ciao cara ,io me lo sn fatta dare da mia sorella e lo sto usando molto...sia x allattarla che x tenerla sdraiata senza pericolo che mi caschi.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ciaoooo io avrò questo preso con il kit cicogna se non sbaglio era sui 40€ !
axia56

Messaggio da axia56 »

Io inizialmente me lo sono fatto prestare per vedere se fosse davvero necessario e poi l' ho preso (il boppy della chicco) devo dire che andando avanti con l'allattamento l'ho usato sempre meno però devo dire è meglio averlo che no. Anche perché è un valido supporto per la seduta del piccolo e successivamente può essere usato per lo svago a mo di cuscino da viaggio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”