russurrogate.com

Perdite acquose

Rispondi
vecchietta

Perdite acquose

Messaggio da vecchietta »

È da due giorni che ho perdite acquose abbondanti che bagno perfino in centro dei pantaloni , ho provato a leggere su internet e mi sono presa di paura perché dice che potrebbe essere liquido amniotico, chi di voi ha avuto questo stesso problema?
yellow

Re: Perdite acquose

Messaggio da yellow »

A che settimana sei? Per sicurezza fai un giro al pronto soccorso...potrebbe essere semplice idrorrea...ma una visita in più non fa male 😊
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io le ho avute! Ansiosa come sono, mi sono recata al pronto soccorso e mi hanno fatto un tampone per escludere che si trattasse di liquidio amniotico. Il risultato è immediato quindi non devi nemmeno attendere per l'esito. Alla fine era semplice idrorrea.
rose

Messaggio da rose »

Ciao, guarda anche io le avevo..e andai pure in ospedale mi fecero visite eco e assorbente che si colora con il liquido ma niente erano semplici perdite da gravidanza 😅 comunque se ti far stare tranquilla un giro in p soccorso lo farei
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io sono andata all fine e mi hanno fatto solo un ecografia , e mi hanno detto che non è il liquido ,ma che sarà un infezione
foglietto

Messaggio da foglietto »

L'importante è che non sia liquido. Anche a me avevano fatto un tampone per capire se si trattava di un'infezione, ma non era nemmeno quello.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”