russurrogate.com

Sacchetti nascita

vecchietta

Sacchetti nascita

Messaggio da vecchietta »

Ciao future mamme , cosa metterete nel sacchetto nascita dei vostri bimbi? E x voi cosa porterete ?
yellow

Re: Sacchetti nascita

Messaggio da yellow »

Ma intendi da portare in ospedale? Perché io avevo messo un body mezza manica, un paio di calzini di cotone, una tutina in ciniglia.. nel primo cambio anche il camicino della fortuna..
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Si si quelli la intendo . E poi tipo il pannolino , accappatoio, bagno doccia, quelli li hai messi tt insieme in un altro sacchetto ? Come hai fatto ? Xke io vokevo fare tutina body pannolino tt in un sacchetto pero poi m è venuto il dubbio dell accappatoio e tipo la crema protettiva dove metterle xk non penso insieme in un unico sacchetto
dannia

Messaggio da dannia »

Io avevo fatto 4 sacchetti tutti uguali con dentro le cose che ti ho scritto.. anche perché la prima volta l’hanno cambiata le ostetriche la bimba e loro hanno già in suoi pannolini al nido.. poi a volte comunque capitava che la cambiavano di nuovo loro e allora le devo direttamente il sacchettino.. gli asciugamani erano in un altro sacchetto.. i pannolini l’ho fatti portare il giorno dopo dal marito perché a me scocciava andare a prenderli al nido tutte le volte ma comunque nel mio ospedale le passavano
amyupa

Messaggio da amyupa »

Da me no infatti le mie amiche hanno oartorito mesi fa e hanno messo pure il pannolino
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ciao! In teoria è l'ospedale che ti dice cosa portare 😊 cmq io avevo 5 sacchettini, ognuno con: cappellino, body, tutina, calzini (i pannolini me li dava l'ospedale). X me ho portato asciugamano, mutande e assorbenti x il parto, 4/5 camice da notte. Nn ti serve accappatoio x il bimbo xke finché nn gli cade il cordone nn gli puoi fare il bagnetto
desy

Messaggio da desy »

A si? A me hanno detto k serve l accappatoi x i bimbi k
Glielo fanno il bagnetto booo
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Ah ecco.. Il mio bimbo l'hanno lavato appena nato ma ovviamente avevano i loro teli ecc, e poi io a casa lo lavavo "a pezzi"! Ma nn ti hanno dato una lista di cosa portare?
Miele23

Messaggio da Miele23 »

No qua non danno niente . M stanno consigliand tutto le mie amiche che hanno partorito pochi mesi fa. Tu quando hai partorito ?
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ah allora puoi mettere un pannolino per ogni sacchetto e gli altri te le tieni in camera.. io non so nel tuo di ospedale per esempio nel mio ho dovuto portare pure copertina e lenzuolini.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”