russurrogate.com

nausee

Rispondi
morania88

nausee

Messaggio da morania88 »

ciao ragazze
sono quasi alla nona settimana ma la nausea sta aumentando decisamente....
voi cosa usate come farmaco o rimedio contro la nausea? È ddavvero fastidiosa ora 😪😪😪😪😪
gulliver

Re: nausee

Messaggio da gulliver »

Ciao! Io sia per la prima gravidanza che per questa ormai nn ho ancora trovato un rimedio! Con il primo figlio ho vomitato fino in sala parto...
comunque io uso dei polsini contro la nausea, qualcosinainainaina fanno...oppure (ma nn fanno niente) pastiglie omeopatiche in farmacia, tipo quelle che si usano per il mal di mare ecc...ormai spera solo che passino, comunque credimi che se nn dovesse essere così fidati che imparerai a conviverci...io ho vomitato dal giorno del test fino all'ultimo, ora sono a 12 settimane e nn vomito da ieri, ma comunque penso semplicemente che la nausea e il vomito sono dei buoni segni...forza e coraggio che la maggior parte delle volte passa alla fine del terzo mese...io stavo peggio entrambe le volte alle prime settimane quando nn riuscivo nemmeno ad aprire il frigo da quanto stavo male...
millemiglia

Re: nausee

Messaggio da millemiglia »

Benedetto Nuperal, a qualcuna nn fa effetto, ma è l'unico medicinale che salva un sacco di ragazze. Io sn stata diverse settimane male, ora nn più, ma ho preso le capsule fino ad inizio 6 mese.. Quando mi dicevano che al 3 mese si sarebbe alleviato! Invece senza nuperal non sarei potuta andare avanti, quando provavo a staccare, vomitavo anche l'acqua. La mia xo era una questione di nausea e vomito. A te solo nausea?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”