russurrogate.com

A qualcuna è uscita ernia ombelicale?????

Rispondi
yuppiex

A qualcuna è uscita ernia ombelicale?????

Messaggio da yuppiex »

Ragazze domani sentirò la gine ma a qst punto credo sia un'erna! Ho dei dolori forti all'ombelico e se sto in piedi tira tutto!!!! Ho letto che è molto pericolosa se si strozza... ne sapete qualcosa? ??
spenner

Re: A qualcuna è uscita ernia ombelicale?????

Messaggio da spenner »

La mia paura è il dolore... lo sopporto basta che non significa che la cosa sta peggiorando intanto ho scritto alla gine, appena mi risponde ti faccio sapere! Un bacio
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ragazze...
ma c'entra qualcosa la fuoriuscita dell'ombelico?nel senso....io avevo l'ombelico dentro no?ora è completamente fuori e sembra un bottone...é pericoloso?
antares99

Messaggio da antares99 »

Niente la gine
Nn risponde... ma a voi mentre vi usciva fuori l'ombelico sentiva te una parte più dura al tatto?
blackflower

Messaggio da blackflower »

Il mio "bottone" di ombelico uscito però non è duro...anzi...io non lo schiaccio mai ma se lo tocco è morbido....
dafne

Messaggio da dafne »

La gine mi ha detto che
Qualche dolore é normale e di nn preoccuparmi...la prox volta gliela faccio vedere...cmq nn credo che se anche fosse devo operarmi adesso in gravidanza giusto?!
reika

Messaggio da reika »

Ernia presente..
È apparsa a 13 o 14 settimane... Non si vedeva nulla, ma avevo un forte dolore, e al ps il medico mi ha detto che la causa del dolore era un'ernia ombelicale. Ora sono nella 31 ed è aumentata. Sto bene solo stesa, e in piedi reggo poco, con una fascia apposita. L'operazione potrò farla solo qualche mese dopo il parto.
kassia

Messaggio da kassia »

Quindi naturalmente se fosse ernia dovrei aspettare dopo il parto?! Tu usi solo la fascia o si può fare qualcos'altro?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”