Sacchetti nascita
Re: Sacchetti nascita
Io ormai sono passati 3 anni, xò ho amiche che hanno partorito recentemente e le cose nn sono cambiate, xlomeno qui da me.. Altrimenti se vuoi stare più tranquilla chiama in ospedale e fatti dire da loro
Ciao di dove sei ? Io Catania la clinica mi ha dato una lista .. nel mio caso devo portare tutto io pannolini lenzuola per il lettino ... sto iniziando a preparare ora il tutto vediamo un po’ 
Io ho portato per mia figlia 4 cambi lunghi e 2 corti. Ogni cambio aveva body, tutina, calzettini e bavaglini. Ho portato poi 2 cappellini, 1 coperta e 1 mussola. Il mio ospedale fornisce pannolini, salviette e detergenti.
Per me 4 camicie da notte e una per il parto, assorbenti post parto, asciugamani usa e getta, prodotti per farmi la doccia e asciugamani. Tantissima acqua, succhi e snack
Per me 4 camicie da notte e una per il parto, assorbenti post parto, asciugamani usa e getta, prodotti per farmi la doccia e asciugamani. Tantissima acqua, succhi e snack
Ciao ,io ho portato 4 cambi con tutina,body, camicina fortuna,calzini,cappellino e pannolino.
-
blackflower
No xk due mie amiche m hanno detto k non gli hanno detto niente quindi non ho manco chiesto però parlando ieri con una ragazza m ha detto k se vado in ospedale chiedo la lista mi dicono quello k si deve portare ... però praticamente m hanno già detto tuto loro quindi non vale la pena
l ho mezza preparata ieri è ho messo 4 cambi e un pannolino x ogni cambio in più me ne sto portsndo parecchi x cambiarla io . Anche qui devo portare coperta e lenzuolini per la culletta
Ciaooo io sono di Crotone, ho iniziato anche io ieri a preparare , ora m mancano poche cose . Devo portare tt pure io cmq xke me Hank detto le mie amiche
Ah stavo dicendo k m è sfuggito , quando dovresti partorire tu ?
Ah ecco! So che cambia da ospedale ad ospedale, ma mi sembrava strano nn avessero detto niente 
No ...io avevo messo anche il sacchettino x l'igiene della mia pupetta.