Taglie Tutine e body
Taglie Tutine e body
Ciao a tutte ragazze
Ho cominciato a comprare qualcosina in ciniglia per il mio picccolo fin ora ho preso 5 tutine 0-1 mesi e 2 body
Mi sto bloccando per le taglie perché 0-1 e un po’ piccolina e 1/3 gli andrà grande Voi che taglie avete preso inizialmente !?
Ho cominciato a comprare qualcosina in ciniglia per il mio picccolo fin ora ho preso 5 tutine 0-1 mesi e 2 body
Mi sto bloccando per le taglie perché 0-1 e un po’ piccolina e 1/3 gli andrà grande Voi che taglie avete preso inizialmente !?
Re: Taglie Tutine e body
Io sto facendo un mix tra 0 mesi, 1 mese e 1-3mesi... non sappiamo quanto sarà grande effettivamente alla nascita, quindi mi tengo alcuni capi per ogni taglia e poi si vedrà!
Ciao, senti io presi giusto 4/5 cambi da 0-1 (da portare in ospedale) poi tutto il resto taglia 1.. comunque ti conviene guardare anche i cm dei capi..
Io avevo una sola tutina taglia 1 mese che gli ho messo alla nascita (e poi ha usato per un mesetto scarso). Per il resto avevo preso tutto 3 mesi. Tra l'altro a seconda delle marche alcune cose le ha usate per 3/4 mesi, altre dopo 2 mesi cominciavano ad andargli più piccoline.
Ho preferito prendere le cose un po' più grandi perchè sapevo che altrimenti non le avrei sfruttato per nulla, tanto basta fare un risvolto alle maniche e non c'è problema.
Per quello riguarda i body ne avevo preso qualcuno in più taglia 1 mese in modo tale che anche se navigava un po' nella tutina il body vestiva bene e teneva ben fermo il pannolino.
Ho preferito prendere le cose un po' più grandi perchè sapevo che altrimenti non le avrei sfruttato per nulla, tanto basta fare un risvolto alle maniche e non c'è problema.
Per quello riguarda i body ne avevo preso qualcuno in più taglia 1 mese in modo tale che anche se navigava un po' nella tutina il body vestiva bene e teneva ben fermo il pannolino.
Ciao io ho preso solo un body taglia 0-1 e tutto il resto da 1-3 in su...e per fortuna....il body piccolo l'ho usato solo 1 settimana il resto se anche gli stava grandino gli giravo un po' le maniche 
Body ti consiglio di prenderne di più perché vanno via come il pane.. Se calcoli che ne devo cambiare almeno 1 al giorno, poi a volte anche un pò si sporcano di latte, un pò perché quando li cambi capita che la fanno proprio in quel momento e devi cambiarli.. Io ne ho 10 e la lavatrice sempre in moto 
-
blackflower
No io non ho preso nulla 0-1, tutto 1-3 sia di body che di tutine anche perché rischi di usare una settimana solo la 0 e mi sembravano soldi sprecati...! Poi basta stare attenti alle Marche, per esempio rispetto a chicco stessa taglia primigi veste grande!
Ciao! 0-1 nn te lo consiglio, xke penso nn riuscirai a metterglielo neanche una volta
prendi 1-3 di tutine, xke conta che sotto ha body e pannolino che portano via posto e gli andranno bene! Stesso discorso x i body, devi pensare che c'è il pannolino e corri il rischio che nn si chiuda
Io prenderò tutto 1-3 e 3-6... mie cognate hanno partorito vitelli di 4 kg e le tutine 1-3 non le hanno mai usate
Ciao cara,io avevo preso tutine 0 ed anche 1 ...la mia piccola è nata il 4 di 2,660 le 0 vanno bn ma i 2 pezzi di tg 1 invece sn ancora grandi.