russurrogate.com

Diabete ed insulina

sato

Re: Diabete ed insulina

Messaggio da sato »

ma infatti!!se si va avanti solo con la dieta è una vera pacchia!!!!!!!!
barbja

Messaggio da barbja »

Forsedipende dal latte
Io ce l avevo altina anche con uno yogurt magro bianco senza zucchero!!
piccina

Messaggio da piccina »

Mi ha prescritto...
..insulina anche prima di colazione.......mi ha pure sgridata perchè stavo pensando di bere il the.....dice di seguire alla lettera la sua dieta perchè in gravidanza non puoi scendere sotto quelle calorie...e va bè...così farò!
miloely

Messaggio da miloely »

La risposta è difficile sai.....
..... io all'altra gravidanza ho avuto i valori glicemici a digiuno sempre buoni !!mai sopra gli 80!Poi a 32 settimane mi hanno trovato corpi chetonici nelle urine e per scrupolo mi hanno fatto fare la curva!Ed era positiva al diabete! Però a diiguno i valori erano sempre bassi!!!
Questa volta ho iniziato subito, già dalle prime analisi alle prime settimane, ad avere valori sballati a digiuno!!!(tra 94 e 100) che ho risolto solo ed esclusivamente con l'insulina... e solo da poco ho iniziato coi valori sballati dopo i pasti, che prima con la dieta controllavo...
INsomma due gravidanza, due cose diverse..per questo è difficile darti una risposta!!
Quello che ti posso dire è che l'essere sovrappeso c'entra tanto quanto... io sono magra, partivo quasi sottopeso e ho solo preso 7 kg e sono alla 34 settimana... credo sia più un fatto di predisposizione sai??
sunflower

Messaggio da sunflower »

Grazie tanto per la tua risposta
credo che alla fine la ginecologa abbia ragione a mettermi in guardia. Alla fine prima della cura risultavo già insulino resistente perciò molto predisposta. Cerco di stare ancora più attenta con l'alimentazione, ma è dura, soprattutto l'estate che uno esce di più
vitima

Messaggio da vitima »

Ma anche la vostra dieta...
È così faticosa? Almeno x me, la mia è una tortura! Ho la pressione bassa già di mio, in più mi hanno tolto totalmente zucchero (logicamente) e sale...e consigliano minimo 5000 passi ma come faccio se giá mi gira la testa al mattino? Cerco di uscire la sera x passeggiare ma arrivata a metà tragitto mi iniziano le contrazioncine e devo fermarmi.
Cmq in linea di massima: latte (2 bicchieri al giorno divisi tra colazione e spuntino di mezzanotte), 70 gr di pane integrale (diviso tra colazione, pranzo e cena) 30 gr di riso o pasta, verdura, una spremuta d'arancia e 1 mela (divisa tra pranzo e cena oppure 100 gr di ananas r mezza mela), 150 gr petto di pollo e 70 di mozzarella......io non sono generalmente una gran mangiona (sono al 7 mese ed ho preso 6 chili) ma nun je la posso fa!!!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Certo cje poteva tentare d evitarti un altra botta d insulina sembra che si divertono a metterck 200 dosi d insulina! Cmq io il te nelladieta ce l ho nn tutti i giorni ma ce la nutrizionista m concede pure una volta al mese o mese e mezzo il mc donald! Pero e' assurdo il tuo diabetologo che per non sostituirti qualcosa t continua a far bucherellare quando magari e' solo un provlema d latte e magari lo risolvevi che ne so con uno yogurt ai cereali!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ma questa dieta vi fa perdere peso? Io ho perso quasi 3 kg in 3 settimane...praticamente sono entrata all'ottavo mese e tra presi e persi ora ho 4 kg in piú rispetto a quando non ero incinta. È tutto nella norma?
kassia

Messaggio da kassia »

Credo sia questione di predisposizione.
Partivo da 43 kg (taglia 38, x niente mangiona), in 27 settimane ho messo 6 kg e la curva glicemica è sballata. Mi hanno messa a dieta e forse giovedi mi devono dare la macchinetta
Io non so proprio come fare
astrid

Messaggio da astrid »

io ho preso 7 kg in tutto e sono al 9 mese...ieri la ginecologa mi ha detto che sono troppo magra e di mangiare di più!!! inizialmente ha fatto perdere peso pure a me!! Ora è vero che sono magra (gambe e braccia sono uno stecco!!) ma che ci posso fare??o seguo la dieta come dice la diabetologa o mangio di più come dice la gine....bo bo....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”