Movimenti
Movimenti
Ciao a tutte!Come al solito ho mille dubbi...è normale che a 23 settimane ancora non sento la bimba?Devo dire che 4 giorni fa sono corsa al pronto soccorso perché ebbi delle perdite di sangue dopo un rapporto, ma dall' ecografia è risultato tutto bene con la bimba che si muoveva, ora ho l'ansia perché fino a ieri ho macchiato marroncino chiaro, ma come disse anche la dottoressa sarà il sangue "vecchio" che stava uscendo. Secondo voi la dovrei sentire?Io non sento proprio nulla
Re: Movimenti
Ciao
Ma guarda se la dottoressa ha detto che era tutto posto e la bimba si muoveva non mi preoccuperei, però se sei molto in ansia e ti fa stare meglio senti la tua gine. Io l mia ho inziato a sentirla a 20 settimane ed è capitato di non sentirla per un paio di giorni, ieri una signora mi raccontava che il suo quarto figlio non lo sentiva mai.
Ma guarda se la dottoressa ha detto che era tutto posto e la bimba si muoveva non mi preoccuperei, però se sei molto in ansia e ti fa stare meglio senti la tua gine. Io l mia ho inziato a sentirla a 20 settimane ed è capitato di non sentirla per un paio di giorni, ieri una signora mi raccontava che il suo quarto figlio non lo sentiva mai.
Io a 19 settimane
Inizio a sentirla ogni tanto.... ma sto a giornate intere senza sentire nulla.. sai per caso come è posizionata la placenta. .. se è anteriore potresti avere difficoltà a sentire il pupo
Inizio a sentirla ogni tanto.... ma sto a giornate intere senza sentire nulla.. sai per caso come è posizionata la placenta. .. se è anteriore potresti avere difficoltà a sentire il pupo
A me è la prima gravidanza, dicono anche che con i primi figli i movimenti si sentono più tardi, è vero?
Si
non ricordo come è posizionata la placenta...uff
non ricordo come è posizionata la placenta...uff