Lubrificante in gravidanza
Lubrificante in gravidanza
Ciao ragazze, sono al 4 mese e finalmente passate le nausee mi è tornata la voglia di fare l'amore. Solo che sono meno lubrificata e quindi chiedo un consiglio a chi è nella mia stessa situazione. Che lubrificante usate che non faccia male al pupo e che non alteri il ph vaginale mettendo a rischio di infezioni (sono molto sensibile in quella zona). Non usiamo preservativi.
Re: Lubrificante in gravidanza
Io nn ho ancora iniZiato coi rapporti cmq dato che soffro d secchezza ne so qualcosa sui lubrificanti..prima ho usato un durex,base acquosa,poi durante il concepimento il conceive plus. .sinceramente nn penso che un lubrificante posso alterare più d tanto il ph o dar fastidio al bimbo..magari chiedi alla tua gine..io quando riprenderò userò il conceive visto che ce l ho
Io usavo l'olio di mandorle, quello che mettevo anche su pancia e seno
Anche io da quando sono incinta ho questo problema e sto usando il conceive plus..l avevo preso durante la ricerca ed e a base di acqua quindi nn irritante! Preso su amazon!
Ciao...io non uso nessun tipo di lubrificante!
Semplicemente mi bagno con un Po d'acqua!
Poi durante il rapporto ti lubrifichi da sola!
Semplicemente mi bagno con un Po d'acqua!
Poi durante il rapporto ti lubrifichi da sola!
A me il ginecologo aveva consigliato vidermina gel. Chiedi consiglio al tuo medico e vedrai che saprà dirti cosa è meglio usare.
Grazie dei consigli. Alla prox visita chiedo anche alla ginecologa.