Curva glicemica fatta e mi sento ko...
Curva glicemica fatta e mi sento ko...
Ciao a tutte, finalmente stamattina sta benedetta curva fatta avrò gli esiti il 27 aprile, così con la scusa degli esiti voglio fare una premorfologica e vedere un pò come va... ....Cmq mi sento uno schifo, ho quella roba schifosa ke mi gira nel corpo e mi ha preso lo stomaco e mi gira tutto!! Cmq della serie se non senti i movimenti fai la curva il mio fagiolino o fagiolina stamattina si è mosso tantissimo quando ho bevuto quella roba, credo x protesta xké faceva proprio schifo ma è stato un piacere sentirlo così...!! Speriamo ora negli esiti ke siano ok! Volevo chiedervi ma a voi gli esami della rosolia ve li fanno cmq fare sempre anche se è venuto fuori ke l'hai già fatta? Xké io l'ho fatta e con i primi esami l'ho appurato, ma ogni volta mi rifanno il controllo insieme alla toxo...!
Re: Curva glicemica fatta e mi sento ko...
A me consigliano un pezzo si pizza bianca
E il senso di vomito in effetti sparito... x la rosolia io l'ho fatta solo negli esami preconcezionali poi basta...
E il senso di vomito in effetti sparito... x la rosolia io l'ho fatta solo negli esami preconcezionali poi basta...
Re: Curva glicemica fatta e mi sento ko...
Si infatti pensavo pure io ke non serve ogni volta farle quelle della rosolia...!! Grazie x i consigli proverò così passa un pò sta sensazione.