Induzione per superamento termine
Re: Induzione per superamento termine
Capito. Anche a mia sorella e alla mia vicina è toccato. Non simpatico ma nemmeno eccessivamente fastidioso (dicono).
Le calze antitrombo o l'induzione?
Cmq si dai può darsi che parte da solo il travaglio, poi ci sono diversi tipi d induzione, può darsi anche riescano a farti lo scollo delle acque, facci sapere
VI aggiornerò intanto ho un monitoraggio domani. Ma dubito che nel frattempo si decida a fare qualcosa il mio birbante
Le calze. Induzione ho l'esperienza di alcune conoscenti, nessuna l'ha definita insopportabile. Per tutte ha funzionato e il parto si è concluso naturalmente.
Al secondo figlio monitoraggio piatto alle 12. È nato alle 00.55, dodici ore dopo. Quindi vuol dire niente
-
lunabianca
Io no davo retta chi mi diceva che sarebbe nato con la luna....ebbene alla 41+1 ha aspettato davvero che la luna facesse!!!!
Hai controllato??cosi anche solo x gioco...
Hai controllato??cosi anche solo x gioco...
La luna a 41+3. Quindi mi inducono prima. Che pizze. Eppure mi pare di essere tranquilla
No che nn mi pare perché non tutti praticano sesso fino alla fine , per molteplici motivi
Ho solo voluto aggiungere la spiegazione scientifica anche per altre future mamme che leggono
Ho solo voluto aggiungere la spiegazione scientifica anche per altre future mamme che leggono
Anche le contrazioni dell'orgasmo un pochino aiutano. Se tuo marito è indisposto puoi provare a fare da sola...