russurrogate.com

Contrazioni di braxton....

Rispondi
etalasi

Contrazioni di braxton....

Messaggio da etalasi »

Buongiorno,
ieri sera per la prima volta penso di aver avuto delle piccole contrazioni, penso siano le famose contrazioni di braxton...
dico penso perche sinceramente non so come riconoscerle e per questo chiedo a voi..
all'improvviso mi si è indurita tantissimo la pancia...non era una sensazione dolorosa ma solo un po fastidiosa...ho fatto due passo per la sala e dopo poco tutto è tornato normale..leggevo su internet che è normale, che è l'utero che inizia a prepararsi e che sono normali già dal secondo trimestre..
chi altra le ha avute?
axia56

Re: Contrazioni di braxton....

Messaggio da axia56 »

Si si
Sono normali anche io li ho...
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Come le riconosci la braxton? Io non capisco se è lui che si impunta o no..nell'ultima settimana mi capita mentre cammino di sentire tirare la pancia tanto da dovermi fermare..se mi siedo o sdraio mi rendo conto che in realtà la pancia è morbida, spesso ho un bozzo dal lato dove mi tira di più...oggi ad esempio gli indurimenti mi partivano da un bozzo in basso dove lui faceva uscire il solito piede (o gomito/ginocchio)..per camminare senza sentirmi tirare ho dovuto mettere una mano e spingerlo dentro!!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ciao
Anche io le ho... Lunedì quando sono andata dalla ginecologa ha detto che è normale... Perché come hai detto tu il corpo si sta abituando per il parto kmq io proprio 5 minuti fa ne ho avuta una... Ora mi è rimasto un dolore al fianco sinistro e non riesco nemmeno a stare seduta
sognomio

Messaggio da sognomio »

A me succede la notte....
....poi mi alzo per andare in bagno e tutto finisce, quindi non so se é la vescica piena o le contrazioni, ma la pancia diventa durissima
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”