russurrogate.com

Maternità obbligatoria!

Rispondi
etalasi

Maternità obbligatoria!

Messaggio da etalasi »

Buon pomeriggio pancine!!!! Premetto che sono in maternità anticipata.. Ma il 21 gennaio devo andare al patronato per la maternità obbligatoria devo far rifare il certificato dal ginecologo? Grazie a tutte
axia56

Re: Maternità obbligatoria!

Messaggio da axia56 »

Di sicuro
serve il certificato dove si evince che sei in maternità e la DPP. Altro non credo, a meno che uno non voglia andare in maternità al nono mese, ma tu avendo usufruito dell'anticipata non lo puoi fare, quindi secondo me non ti serve altro. Io cercherò di fare tutto tamite il sito dell'Inps, così mi evito il viaggetto al patronato...
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Se sei gia'
In maternita' anticipata nn serve niente..
Io ho fatto tutto on line ma c'era scritto che se gia' avevi dato la doc per la gravidanza a rischio nn dovevi mandare altro!!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Anche
Io ero in maternita anticipata..per quella obbligatoria la gine mi ha rilasciato il certificato e l'ho mandato all 'inps tramite raccomandata..il resto l' ho fatto tutto online!!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Se hai difficoltà a far tutto sul sito chiama il numero verde dell'INPS e chiedi se te lo fanno loro dandogli il pin.. io nn ci capivo nulla! ho chiamato e me l'han compilato loro ..sono gentili
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”