Il rilastil
è in crema. Assieme ai tubetti ho preso anche bio oil che metto al mattino dopo la doccia. ho ancora l'olio di mandorle e argan che ogni tanto metto anche quello e direi che "il tutto funziona" perché non ho più la grattaiola.
ovviamente ho anche aumentato l'acqua da bere durante il giorno tutto fa
Prurito seno e pancia
Re: Prurito seno e pancia
Non ho risolto...
Metto olio di mandorle oppure la crema riparatrice all'aloe della Planters, va a giorni.... A volte prude meno a volte di più...
Metto olio di mandorle oppure la crema riparatrice all'aloe della Planters, va a giorni.... A volte prude meno a volte di più...
-
iremistrale
Io uso rilastil e mi prude ugualmente... Ho provato anche quello per pelli sensibili
Credo che sia un fatto dovuto all inevitabile stiramento della pelle col crescere del pancione, infatti io lo ho da qualche settimana e precisamente da quando la pancia ha comìnciato a lievitare
Credo che sia un fatto dovuto all inevitabile stiramento della pelle col crescere del pancione, infatti io lo ho da qualche settimana e precisamente da quando la pancia ha comìnciato a lievitare
-
blackflower
speriamo di no...sicuramente alle tue settimane hai ragione la pelle si allarga ancora di più io penso che aumenterò l'acqua e le applicazioni, prenderò la residenza sul wc
Il talco
mentolato serve proprio ad eliminare il prurito. con qualunque crema o olio peggiori la situazione. la pelle si va allargando e a volte compaiono queste leggeri dermatiti..col mentolato ti rinfreschi e hai sollievo. dovresti metterlo sulle zone interessate..poi appena passa il prurito e il fastidio riprendi con l olio..io cosi ho risolto
mentolato serve proprio ad eliminare il prurito. con qualunque crema o olio peggiori la situazione. la pelle si va allargando e a volte compaiono queste leggeri dermatiti..col mentolato ti rinfreschi e hai sollievo. dovresti metterlo sulle zone interessate..poi appena passa il prurito e il fastidio riprendi con l olio..io cosi ho risolto
La residenza sul wc
capisco il problema!!!
capisco il problema!!!