russurrogate.com

Come sarà partorire con il covid?

iremistrale

Come sarà partorire con il covid?

Messaggio da iremistrale »

Ragazze io per ottobre pensavo che sarebbe stato tutto finito o quasi..e invece..
Al momento in Piemonte il marito può entrare solo in sala parto..non può esserci x il travaglio e poi non può esserci né lui e né nessun altro nei giorni di ricovero, neanche in orario di visita.
questa cosa a voi non agita tantissimo? Ma proprio tanto tanto?
È il mio primo figlio, avrei tanto voluto mio marito con me..
blackflower

Re: Come sarà partorire con il covid?

Messaggio da blackflower »

Ciao ma sei sicura di tutte queste restrizioni?
Persino a bergamo che é stato al centro dell'epidemia adesso hanno allentato le restrizioni, fanno entrare i papà durante il travaglio e il parto e nei giorni dopo al pomeriggio...
Comunque ti capisco, anche io sono al primo figlio e ho controllato praticamente tuttii giorni sul sito dell'ospedale che cambiassero le restrizioni!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Quanto ti capisco. Io sono alla seconda ma sono ugualmente terrorizzata all'idea di stare da sola.
prugna

Messaggio da prugna »

Lo avevo chiesto anche io.. Per me è il secondo figlio e sono più preoccupata del fatto di non poter vedere lui che il papà...
sobella

Messaggio da sobella »

State tranquille, io ho partorito ad aprile in pieno covid la mia prima figlia.. papà entrato solo in sala parto e poi alle dimissioni eppure è filato tutto liscio. Praticamente siccome avevo rotto le acque a casa sono stata ricoverata subito e dopo pochissimo è iniziato da solo il travaglio. Dopo due ore mia figlia era già nata😂 se vi può consolare io ero terrorizztA e demoralizzata perché ci tenevo tantissimo a condividere il momento e invece quando poi è successo e lui di fatto era lì con me non l'ho nemmeno calcolato, manco di striscio proprio (e idem l'ostetrica), avrei potuto essere sola che non me ne sarei nemmeno accorta ... non vi nego però che la degenza è stata parecchio tosta dal punto di vista emotivo: insomma stare 3 gg da sola con una neonata che appresso e tu che non chiudo occhio da 36 ore è terribile ma comunque si supera Perché l'importante è avere i nostri bambini tra le braccia ❤️
desy

Messaggio da desy »

Purtroppo si, è così in tutta la provincia di torino..credo in tutto il Piemonte ma non ne ho la certezza
Ho chiesto sia all'ospedale di moncalieri, che al Mauriziano che al Sant'Anna di Torino...
Per fortuna che almeno in sala parto possono entrare!
reika

Messaggio da reika »

Sono contenta che sia andato tutto bene! Congratulazioni!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ciao! Si ti confermo che al sant Anna sarà così che ho chiesto anche alla mia gine.. Anche io devo partorire ad ottobre ed il fatto di non far entrare il marito durante il travaglio ma solo sala parto mi mette un po' di ansia.. Auguriamoci almeno che il travaglio non duri parecchie ore 😅
astrid

Messaggio da astrid »

Le cose fanno ancora in tempo a cambiare, vi auguro che sia cosí!
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Anche a me preoccupa più il travaglio che i giorni di ricovero...
E piu (anzi quasi esclusivamente) per l aspetto psicologico
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”