Cosa mettere in valigia?
-
blackflower
Cosa mettere in valigia?
Sono al primo figlio e non ho la ben minima idea di cosa mettere in valigia sia per me che per la piccolina.. quante tutine devo portare.. se portare i pannetti o cremine varie.. insomma tutto.. tenendo presente che la dpp è a fine maggio.. tutto cotone o anche qualcosa in ciniglia? Grazie dell'aiuto
Re: Cosa mettere in valigia?
Vai
In h e chiedi la lista perché le cose cambiano da ospedale ad ospedale
In h e chiedi la lista perché le cose cambiano da ospedale ad ospedale
Te lo dirà l'ospedale
Le liste si somigliano tutte, ma ogni ospedale ha le sue regole, te lo diranno loro.
Le liste si somigliano tutte, ma ogni ospedale ha le sue regole, te lo diranno loro.
Per maggio
io ti consiglio solo ciniglia... calcola che io adesso dovrei partorire per fine luglio e prenderò tutto cotone manica lunga... la mia prima bimba è nata i primi di maggio e ho usato la ciniglia per un mesetto
io ti consiglio solo ciniglia... calcola che io adesso dovrei partorire per fine luglio e prenderò tutto cotone manica lunga... la mia prima bimba è nata i primi di maggio e ho usato la ciniglia per un mesetto
io ho comprato solo tutine in cotone eventualmente riciclero' le tutine in ciniglia della prima figlia che è nata a marzo
Tenendo presente che vivo al sud..
credo che la ciniglia sia pesante.. cmq non sapevo che in H dessero una lista.. mi informerò.. grazie tante
credo che la ciniglia sia pesante.. cmq non sapevo che in H dessero una lista.. mi informerò.. grazie tante