noi abbiamo scelto questo centro
-
Re: noi abbiamo scelto questo centro
Ciao a tutte, sono nuova di questo forum... anch io sto programmando la mia prima ovo e nella grande incertezza su quale clinica scegliere ho trovato la biotexcom. Ho contattato la manager e mi ha fatto un ottima impressione ma non so se fidarmi cosi... voi che dite?
Eh...cara mia, ci troviamo a far queste scelte con il sentimento..alla fin fine!
Anche a me fece una buona impressione...
Ciao raggiodiluce,raggiodiluce ha scritto:Ciao a tutte, sono nuova di questo forum... anch io sto programmando la mia prima ovo e nella grande incertezza su quale clinica scegliere ho trovato la biotexcom. Ho contattato la manager e mi ha fatto un ottima impressione ma non so se fidarmi cosi... voi che dite?
che dire... noi ci siamo o ci stiamo fidando! Come dice puffetta alla fin fine scegli col "cuore". Io però mi sono fidata anche della mia ginecologa che mi ha indicato questo centro, insieme ad altri due, perché aveva contatti con un medico in ciascun centro.
Sino ad ora posso solo dire bene della biotexcom.
Ciao, se leggi qualche post fa puoi vedere la mia esperienza.
Io mi sono trovata bene.
Devo dire però che questa clinica mi è stata consigliata dalla ginecologa che mi ha seguita, insieme ad altre.
Mi ero un pò infromata sulle diverse cliniche, ma poi avevamo scelto questa.
In effetti più col cuore che non con la ragione.
Io mi sono trovata bene.
Devo dire però che questa clinica mi è stata consigliata dalla ginecologa che mi ha seguita, insieme ad altre.
Mi ero un pò infromata sulle diverse cliniche, ma poi avevamo scelto questa.
In effetti più col cuore che non con la ragione.
Ciao ragazze, in bocca alla cicogna a chi sta per partire, portateci buone notizie!
ciao a tutte... noi stiamo per partire, ma con un nuovo tentativo di surrogazione. L'ultimo non è andato a buon fine, ora speriamo che almeno questo vada bene. C'è qualche altra di voi che sta per iniziare la surrogazione? chi vi ha consigliato questo centro?
e me ad essere sincera la prima impressione non fu subito buona. Però mi sono ricreduta quando rientrammo in Italia.... vidi che si interessavano, erano disponibili e ovviamente il risultato ha contribuito a farmi cambiare idea...puffetta ha scritto:Eh...cara mia, ci troviamo a far queste scelte con il sentimento..alla fin fine!
onestamente la consiglierei a chiunque questa clinica, non solo perché ci hanno aiutato, ma anche perché fanno questo lavoro da tanto tempo e lo fanno con serietà!
ciao ragazze grazie per aver condiviso le vostre impressioni..
....io tra un pò compio 36 anni.....ho 6 icsi omologhe fallite!
e stiamo pensando ad una doppia donazione...
che tipo di cura si fa?spero sia una sciocchezza... anche a me sono sembrati gentili..i costi? come sono?
Jenna77, è il primo centro estero a cui ti rivolgi? scusa le mille domande ma vorrei sapere un pò come funziona tutto...
io li ho contattati via mail e mi hanno proposto ancora una icsi coon i miei ovociti da fecondare parte con semee omologo e parte con donatore e fare diagnosi preimpianto.....sai io sono scettica...non ne posso più di queste false aspettative. se mi racconti nel dettaglio un pò tutto ti sono grata
....io tra un pò compio 36 anni.....ho 6 icsi omologhe fallite!
e stiamo pensando ad una doppia donazione...
che tipo di cura si fa?spero sia una sciocchezza... anche a me sono sembrati gentili..i costi? come sono?
Jenna77, è il primo centro estero a cui ti rivolgi? scusa le mille domande ma vorrei sapere un pò come funziona tutto...
io li ho contattati via mail e mi hanno proposto ancora una icsi coon i miei ovociti da fecondare parte con semee omologo e parte con donatore e fare diagnosi preimpianto.....sai io sono scettica...non ne posso più di queste false aspettative. se mi racconti nel dettaglio un pò tutto ti sono grata
ciao moony!
cerco di rispondere alle tue domande:
1. come ho già scritto mi sono trovata bene dal punto di vista umano e professionale. E' il primo e unico centro a cui mi sono rivolta, ma prima di sceglierlo ho girato in lungo e in largo su vari forum leggendo tutto di tutti i centri. Alla fine ho scelto questo e devo dire che sono soddisfatta della scelta. Prima della Biotexcom avevo fatto solo una prima visita ad un centro di Madrid ma alla fine non ero convinta al 100%. Non che ci fosse nulla che non andasse e sicuramente è un centro serio... però a me è piaciuto di più il Biotexcom come impatto generale.
E' una questione istintiva, niente di più.
2. se non ricordo male il ciclo di ovodonazione costa 4900,00 euro. Non c'è praticamente lista d'attesa
3. la coordinatrice per l'italia, Giulia, è molto gentile e precisa nelle risposte. Io ho fatto la visita e poi il transfer con la dott.ssa Elena che è una persona deliziosa.
Per quanto riguarda il fatto di fare un tentativo omologo con PGD... beh non saprei risponderti, ma credo che se te l'hanno consigliato significa che hai possibilità di riuscirci..
Credo che sia importante che tu vada lì a fare un primo colloquio così puoi paarlare tranquillamente ed esporre i tuoi eventuali dubbi per trovare la soluzione migliore per te.
La coordinatrice italiana ti seguirà per tutto il percorso per tradurti tutto quanto se non parli spagnolo.
Insomma, io lo consiglierei: sicuramente.
Se vuoi altre info scrivi pure.
In bocca al lupo e fammi sapere cosa hai deciso.
cerco di rispondere alle tue domande:
1. come ho già scritto mi sono trovata bene dal punto di vista umano e professionale. E' il primo e unico centro a cui mi sono rivolta, ma prima di sceglierlo ho girato in lungo e in largo su vari forum leggendo tutto di tutti i centri. Alla fine ho scelto questo e devo dire che sono soddisfatta della scelta. Prima della Biotexcom avevo fatto solo una prima visita ad un centro di Madrid ma alla fine non ero convinta al 100%. Non che ci fosse nulla che non andasse e sicuramente è un centro serio... però a me è piaciuto di più il Biotexcom come impatto generale.
E' una questione istintiva, niente di più.
2. se non ricordo male il ciclo di ovodonazione costa 4900,00 euro. Non c'è praticamente lista d'attesa
3. la coordinatrice per l'italia, Giulia, è molto gentile e precisa nelle risposte. Io ho fatto la visita e poi il transfer con la dott.ssa Elena che è una persona deliziosa.
Per quanto riguarda il fatto di fare un tentativo omologo con PGD... beh non saprei risponderti, ma credo che se te l'hanno consigliato significa che hai possibilità di riuscirci..
Credo che sia importante che tu vada lì a fare un primo colloquio così puoi paarlare tranquillamente ed esporre i tuoi eventuali dubbi per trovare la soluzione migliore per te.
La coordinatrice italiana ti seguirà per tutto il percorso per tradurti tutto quanto se non parli spagnolo.
Insomma, io lo consiglierei: sicuramente.
Se vuoi altre info scrivi pure.
In bocca al lupo e fammi sapere cosa hai deciso.
sono stata alla biotex!! l'impressione è stata ottima e finalmente con il prossimo ciclo proviamo la nostra 1 ovodonazione! speriamo bene....