Vi da fastidio??
Re: Vi da fastidio??
Infatti anche a me non dà fastidio... Ovvio che non metto la mia pancia a disposizione di chiunque ma per tutta la gravidanza si sono permesso di farlo solo le persone più intime. Anzi vorrei che lo facesse mio padre ma dice che gli fa strano ahahaha
Non pensavo potesse dare fastidio. ...no a me nn ha mai infastidito lo prendevo come un saluto affettuoso al bambino pero a me nn è capitato i primi mesi ma solo con la pancia piu grande...forse x questo
Non so come sarà , devo ancora sperimentare Smiley smile
A me ora la toccano in tanti... Sono al settimo mese... E se il bimbo non si sta muovendo mi guardano dicendo: 'eh ma non si muove!!!' Eh no sai non si muove 24h su 24 e soprattutto non a comando hahaha.. anche a me a seconda di chi lo fa da più o meno fastidio... Se lo fa mio marito o mia mamma o mia sorella alcun fastidio anzi sono io la prima a avvertirli quando si muove x farglielo sentire Smiley love
Io l'ho sempre trovato una cosa fastidiosa quando vedevo gente che toccava la pancia delle donne incinta senza chiedere permesso né altro.
Ero sicura che mi avrebbe dato fastidio perché la trovavo una cosa invadente.
Ora che sono incinta invece ho scoperto che non mi dà per niente fastidio, anzi mi fa piacere perché lo percepisco come un gesto affettuoso nei confronti del bimbo.
E' strano come le nostre sensazioni cambiano.
Ero sicura che mi avrebbe dato fastidio perché la trovavo una cosa invadente.
Ora che sono incinta invece ho scoperto che non mi dà per niente fastidio, anzi mi fa piacere perché lo percepisco come un gesto affettuoso nei confronti del bimbo.
E' strano come le nostre sensazioni cambiano.
Sicuramente quando avrò la pancia più grande mi darà meno fastidio spero Smiley xd . Altrimenti vado al manicomio!!! E' che ora non me la vedo nemmeno io la pancia quindi forse mi da fastidio per questo!!
Già infatti mai avrei creduto che potesse darmi questa sensazione!!! Forse cambierà con il tempo quando la pancia inizierà a farsi vedere!!
A me pure adesso mi da un pò fastidio ma perchè sono alla 14esima settimana e non si vede nulla...
magari quando crescerà e lo potranno sentire (parenti) allora si ..
magari quando crescerà e lo potranno sentire (parenti) allora si ..
Se posso permettermi...dentro di te c'è anche una parte di tuo marito...non negargli questo piacere...spesso durante la gravidanza i papà si sentono esclusi e messi da parte, anche se non lo ammettono...usati solo per concepire e poi per niente più...goditi le carezze sul pancione da parte di tuo marito, fa che gli pargli vicino...si creerà un legame indissolubile...
Io credevo mi desse fastidio e invece no...può toccarla anche la vicina di casa! Smiley smile