2 domande "burocratiche"
Re: 2 domande "burocratiche"
Domani proverò da un altro patronato, e intanto anche il mio medico è in ferie...
Posso chiederti un'informazione?
Il certificato di gravidanza telematico me lo fa questa settimana la ginecologa dell'ospedale, ma mu ha detto che non mi rilasciano un foglio vero e proprio cartaceo. Mi daranno solo il numero/codice di questo certificato telematico. A te hanno rilasciato un cartaceo? Temo che poi al patronato mi facciano storie
Il certificato di gravidanza telematico me lo fa questa settimana la ginecologa dell'ospedale, ma mu ha detto che non mi rilasciano un foglio vero e proprio cartaceo. Mi daranno solo il numero/codice di questo certificato telematico. A te hanno rilasciato un cartaceo? Temo che poi al patronato mi facciano storie
ciao, guarda a me hanno dato un foglio con tutti i miei dati e il numero. Ma volendo il ginecologo mi avrebbe mandato tramite WhatsApp il numero, solo che ero nei paraggi dello studio e sono andata a ritirarlo. Comunque al caf mi hanno chiesto il numero e la risposta dell'accettazione della maternità anticipata, perché io l'ho fatta.