russurrogate.com

Nausee gravidiche

doplina

Nausee gravidiche

Messaggio da doplina »

Buongiorno a tutte! Sono a 6 settimane e comincio a soffrire seriamente di nausee...qualche rimedio naturale e non che con voi ha funzionato? Non ho appetito e sono sempre stanca quindi vorrei cercare qualche soluzione! Grazie in anticipo a tutte le mamme e future mamme!
emotion

Re: Nausee gravidiche

Messaggio da emotion »

Purtroppo rimedi naturali io non ne ho trovati. Ho preso le nuperal...ma ancora oggi che ho concluso la 36esima settimana ho le nausee. Quindi non c'è nessun rimedio molto efficace, ho provato un bicchiere d'acqua con un pizzico di bicarbonato e un po' mi dà sollievo.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Mama aiuto, dai che tra poco hai finito! Resisti! Io sono all'inizio e sono già super stancaaa!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Guarda io prima di scoprire di essere incinta mi sentivo la pancia gonfia come quando deve venire il ciclo ma la nausea/sensazione di nausea mi è venuta solo in seguito, nausea insistente direi dalla 5-6 settimana. Però penso che ogni donna sia diversa quindi se hai un dubbio fai le beta o un test se sei molto prossima al ciclo.
benna

Messaggio da benna »

Si io per il momento continuerò con acqua calda poi chiederò alla ginecologa se la situazione peggiorerà!
charastf

Messaggio da charastf »

Grazie!! Andrò a prenderlo per tenerlo in casa in caso di urgenza!
morania88

Messaggio da morania88 »

Si immagino, ogni corpo può reagire in modo diverso. Solo Questa sensazione che sento mi è molto strana..mai avuto questo senso di nausea così prolungato. Aspetterò la settimana prossima per un test magari..o verranno 😅
bananina

Messaggio da bananina »

Si non farlo in troppo in anticipo perchè io ne avevo fatto uno 5 giorni prima del ritardo ed era un falso negativo 🙈 poi ho avuto la sorpresona in vacanza 🤣
yellow

Messaggio da yellow »

Di solito ogni donna ha un suo personale alimento che funziona più degli altri... Mia cognata beveva chinotto a go-go, io mangiavo praticamente un limone al giorno... Era davvero l'unica cosa che mi calmava un po' la nausea, neanche il biochetasi funzionava con me!! comunque dicono che la cosa migliore sia avere sempre qualcosa nello stomaco, quando è vuoto la nausea peggiora. Cibi solidi e secchi sono l'ideale, ma sicuramente anche tu troverai qualcosa che funziona meglio per te! Prova tanti sapori diversi, anche quelli che magari prima non ti piacevano!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io rimedi naturali non ne ho mai trovati. I primi 4 mesi avevo molta nausea e l'unica cosa che mi ha aiutata è stato il Nuperal. Non faceva miracoli ma almeno un pò il senso di malessere era attutito. Al 4 mese è iniziata l'acidità e il vomito che mi sono portata fino in sala parto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”