russurrogate.com

Prurito alla patatonza!

Rispondi
sunflower

Prurito alla patatonza!

Messaggio da sunflower »

ciao amiche di pancia! ieri ho sentito un leggero prurito alla patata internamente..
oggi sono stata dalla parrucchiera (quindi sempre seduta) un bel po di ore...una volta alzata e ripreso a camminare ho notato che il prurito era piu accentuato.
ora pensavo di fare un lavaggio con bicarbonato lunedi ho visita dal gine...che dite posso aspettare o e il caso che chiami subito? ahh dimenticavo non ho perdite!
nekkelle

Re: Prurito alla patatonza!

Messaggio da nekkelle »

Ok
lavaggio acqua e bicarbonato, non lavarti troppo con il sapone, intimo di cotone e secondo me puoi aspettare lunedì per il ginecologo!
benna

Re: Prurito alla patatonza!

Messaggio da benna »

il cotone per me ormai e giornaliero, purtroppo per il mio compagno ho dovuto rinunciare all intimo sexy...per un anno ho sofferto di cistiti recidive, cicli di antibiotici, ecografie, corse al pronto soccorso con relativo ricovero dovuto alla ... cistite che mi portava anche febbre...non ti dico che calvario!
poi grazie ad una cura omeopatica(o semplicemente perche doveva andarsene) e un anno che non ne soffro...ora pero ad ogni cenno di problema ai "paesi bassi" mi scatta la paranoia a maggior ragione da quando il mio piccolo e con me...
faccio il lavaggio e grazie del consiglio!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”